mentre i nostri amici di SEA (che come sappiamo non sono delle cime di intelligenza) hanno preso coscienza che LH Italia non porterà mai un 340 a MXP
Siamo sicuri?
mentre i nostri amici di SEA (che come sappiamo non sono delle cime di intelligenza) hanno preso coscienza che LH Italia non porterà mai un 340 a MXP
mentre i nostri amici di SEA (che come sappiamo non sono delle cime di intelligenza) hanno preso coscienza che LH Italia non porterà mai un 340 a MXP
i nostri amici di SEA (che come sappiamo non sono delle cime di intelligenza) hanno preso coscienza che LH Italia non porterà mai un 340 a MXP
Su questo punto credo che sarai smentito a breve...
E' comune abitudine ormai l'ho giàù detto .....è peggio chi fa finta di nn capire di chi nn capisce...
LIN c'era c'è e ci sarà così come MXP..la differenza è che uno starà tra i 7/9 mln e l'altro tra i 45/50 mln ....fateneve una ragione....così come LHI cn gli A340 ....ed altri..
allora ragioniamo:
1) LH intende portare il lungo raggio a MXP --> i catalani si possono dimenticare che vengano pure da loro.
2) SEA è convinta che LH porterà il lungo raggio a MXP --> SEA e catalani sono entrambi dementi (volevo salvare i nostri, ma se fosse così sarebbero "la stessa minestra")
3) LH intende portare il lungo raggio a BCN perché in SEA non saranno capaci di tenerseli stretti
![]()
è un opera architettonica meravigliosa.. non so cosa aspettino qui in Italia a costruire bellezze simili.. Siamo un paese di vecchi che odiano il moderno e che fanno storie per qualsiasi cosa ultra moderna si voglia fare (parlo soprattutto di Roma), e delle poche opere moderne che ci sono il 60% nasce già vecchia (con tutti i grandi ingegneri ed architetti che abbiamo)..
Perdonate lo sfogo.. Certo non so bene come lo riempiranno però sicuramente se lo hanno costruito è sicuramente perché ci saranno degli accordi con altre compagnie per far crescere il volume dei passeggeri nello scalo.. Forse Iberia ha in mente di ampliare il long haul su BCN?!
A sentire Garnadt la risposta esatta è la 1. Almeno la prima parte. Sulla seconda parte non si è espresso.
Linate porta valore aggiunto al sistema di trasporto aereo milanese, lombardo e italiano.
Cesare secondo me saranno le compagnie straniere o comunquesia straniari ad aiutarci ad andare avanti perché siamo un pastrocchio! ..vedi Lufthanzaaa!
Senza offesa ma finchè c'è gente che la pensa così e parlo specialmente dei politici lombardi, MXP e in generale lo sviluppo dell' aviazione civile in Italia non va da nessuna parte. Saremo sempre costretti a volare attraverso hub stranieri e a dare soldi e indotto agli altri.
Cesare forse non hai letto bene i miei interventi..
io sto sostenendo da settimane che bisogna spostare tutto l'internazionale su MXP e fare di LIN un city airport!
Siamo dello stesso parere..![]()
Ok allora avevo frainteso.
PS Perchè solo i voli internazionali? e i nazionali no?
1) fuori tutti gli internazionali (breve periodo)
A livello normativo non credo che sarebbe possibile inoltre le compagnie straniere farebbero ricorso.