AZ ha lasciato un vuoto enorme sugli USA inoltre queste rotte sono le prime su cui LHI può operare da subito vigendo l'opensky e non essendoci quindi problemi di bilaterali.
Quali rotte delle new entry LHI fanno parte dei tentativi falliti di AP?
AZ ha lasciato un vuoto enorme sugli USA inoltre queste rotte sono le prime su cui LHI può operare da subito vigendo l'opensky e non essendoci quindi problemi di bilaterali.
Quali rotte delle new entry LHI fanno parte dei tentativi falliti di AP?
C'è cosi tanto mercato da MXP per US? Il resto del mondo non interessa?
E dunque perchè la situazione per LHI dovrebbe essere diversa di AP per queste 2 destinazioni? Cosa gli farà pensare che andrà meglio nell'esperimento?
E dunque perchè la situazione per LHI dovrebbe essere diversa di AP per queste 2 destinazioni? Cosa gli farà pensare che andrà meglio nell'esperimento?
Sicuramente LH ha un marchio infinitamente più appetibile, e una capacità di vendersi (sia qui che all'estero) superiore a quella di AP.
Detto questo, a mio modo di vedere rimarrebbe apertissimo il problema dei feed.
C'è cosi tanto mercato da MXP per US? Il resto del mondo non interessa?
Penso che prima dell'apertura del lungo raggio aprano altre rotte di alimentazione sia nazionali che europee, più magari qualche destinazione da parte di EN.
Non intendevo la quantità di feed, piuttosto mi riferivo alla sostenibilità di una rete di feed su MXP (a maggior ragione se estesa) in presenza di moltissimi doppioni con Linate. E' il solito problema, mi rendo conto, ma non è stato affrontato da chi di dovere.
@cesare: se vai a vedere l'operativo scoprirai che il primo aereo "di ritorno" è il FCO delle 10.30. Ergo uno dei A319 dorme fino alla LIS.
Passa questa richiesta ai chi di dovere in LH/Star
Non ce le vedo LH e TP a pestarsi i piedi a vicenda.
Occhio michele che quì però c'è una (secondo me grossa) differenza rispetto alla situazione precedente.
Ad operare i doppioni non è la stessa compagnia. Non so quanti pax tra un volo LIN-XXX con AZ e un volo MXP-XXX con LH sceglierebbero in automatico la prima opzione.
Chiamami ancora una volta Michele e ti banno!![]()
Chiamami ancora una volta Michele e ti banno!![]()
E di persone che preferirebbero un nazionale con LH da MXP ad uno da LIN con AZ/AP ne conosco
le rotte postate da Malpensante:
da Milano fanno 16715 miglia
da FCO 18729