Lufthansa apre voli nazionali da Malpensa dal 1° aprile

  • Autore Discussione Autore Discussione LH400
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:dance::dance::dance::flower::flower::flower: :super::super::super::flower::flower::flower::dance::dance::dance::dance::


Ti basta :D ?

Già meglio. Peccato per l'orario un po' infelice: avrei aspettato un po' e rafforzato qualche altra destinazione, anche se, non avendo i giri macchina sottomano, non so a chi manchi un giornaliero a ora di pranzo.

DaV
 
Ricostruendo i giri macchina un 319 è in grado di fare le 4 rotazioni su FCO, un'altro può fare la BRI e le 2 NAP.
Rispetto alla richiesta di slot manchrebbero le 2 CTA + la terza frequenza su NAP che però evidentemente richiederebbero un'altra macchina, magari non disponibile in aprile.
I 319 LHI dovrebbero essere quindi 8 ad aprile, 6 sul versante europeo e 2 sul domestico.
 
Sarà molto interessante vedere come si scanneranno Alitalia, easyJet e Lufthansa Italia sulla FCO-MXP! E chissà che non potrò approfittarne anch'io ogni tanto :D
 
Bari per fortuna non esce dal network Lufthansa. Questa è la mia più grande soddisfazione. Va bene anche iniziare con l'1xday a centro giornata. Sono sicuro che poi si potrà migliorare.
 
Ricostruendo i giri macchina un 319 è in grado di fare le 4 rotazioni su FCO, un'altro può fare la BRI e le 2 NAP.
Rispetto alla richiesta di slot manchrebbero le 2 CTA + la terza frequenza su NAP che però evidentemente richiederebbero un'altra macchina, magari non disponibile in aprile.
I 319 dovrebbero essere quindi 8 ad aprile, 6 sul versante europeo e 2 sul domestico.

Ottimo. Avrei messo subito la terza su NAP, e ritardato BRI con la macchina di CTA (mo' Bario mi banna :D). Poi magari devono ancora finire di caricare l'orario e mettono in vendita più tardi.

DaV
 
l'1x su bari mi sembra troppo timido per reggere, considerando il 3x di Ezy e il 2x di Az, inoltre con una sola frequenza nn si favorisce neanche il feeder
 
Bari per fortuna non esce dal network Lufthansa. Questa è la mia più grande soddisfazione. Va bene anche iniziare con l'1xday a centro giornata. Sono sicuro che poi si potrà migliorare.
Sono ottimista anch'io ;)
E' già molto positivo per BRI essere nel primo gruppo di destinazioni.

Gli operativi attuali, sia per l'Europa che per l'Italia saranno da rivedere per formare le ondate una volta che arriveranno i LR: i voli in partenza da MXP alle 7.00 si ridurranno necessariamente per far spazio ad atterraggio.

La "costruzione" di un hub è un processo lungo ma interessante da osservare "in diretta" :cool::D
 
Sorprende tra l'altro la rapidità nella messa in vendita: un solo mese di prebooking!

Complimenti a LHI che sta dando una bella lezione di aviazione civile a tutti, good luck!
 
Grande Lufthansa Italia. Non ho mai avuto dubbi sul fatto che facessero seriamente.....

Speriamo di assistere alla nascita di un grande HUB Internazionale


Tiz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.