Lo dicono sul forum di Airliners... a voi il giudizio
http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/4327791/
http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/4327791/
chi ha svenduto di più ha riempito di più....
chi ha svenduto di più ha riempito di più....
per sempre forti guadagniInoltre la tariffa di 99 euro a/r è la tariffa base di LH su tutti i voli diretti in Europa, quindi non è una tariffa solo per MXP ma per l'intero network europeo e non è una promozione temporanea ma è sempre valida.
Occhio che non è proprio così; c'è stata l'offertona iniziale a 99 € su tutto, come è naturale che sia, ma sottodata si rivedono le belle/care tariffe LH di semprechi ha svenduto di più ha riempito di più....
Occhio che non è proprio così; c'è stata l'offertona iniziale a 99 € su tutto, come è naturale che sia, ma sottodata si rivedono le belle/care tariffe LH di sempre![]()
Comunque LHI e' veramente startup, non ha ancora frequenze e network ottimali, ed opera su un apt che dovrebbe essere condannato dalla distanza e da LIN.
Tempo fa qualcuno ipotizzava che a causa di quanto sopra per LH sarebbe stato un massacro, anche se se lo possono permettere per un po'.
Invece quei voli sembra che gia' si reggano, gia' cosi'.
Figuriamoci dopo.
AZ non ha goduto dell'effetto delle recenti offerte
le offerte stanno scemando, ormai sono sparite e le vendite vanno molto bene.
AZ358 LIN - CDG sab 21 feb ---> LF in Y prossimo al 100%
AZ309 CDG - MXP mar 24 feb ---> LF al 90-95 % in Y
Non mi sembra affatto male...
Per quel che vale anche qui, ieri mattina sulla AZ 226 LIN-LHR eravamo circa 140-150 su un A321 di cui 4 in business. Di certo molti di più che sul BA che partiva 10 minuti dopo.
E a un prezzo del biglietto tutt'altro che low cost.
C'è sempre una motivazione più nascosta...in realtà erano tifosi romanisti che non hanno trovato posto da FCO e hanno dovuto fare scalo a LIN![]()
Tu scherzi, ma uno con la sciarpa giallorossa era seduto 2 file davanti a me!