Piccoli segnali di ripresa per i LF AZ ?


I pavimenti in linoleum me li ricordo solo a FCO :D

Non ti chiedo neanche quand'è l'ultima volta che sei stato a MXP: non ci sei mai stato :clown:

1° punto: vero...:D

2° punto: purtroppo a mxp ci sono stato di recente....dico purtroppo perchè è veramente un aeroporto "male organizzato" persino per i varchi crew e gli accessi ai piazzali....anche qui Linate vince 6-0 6-0 con turborovescio di Panatta (cit. G. Galeazzi)
 
nota a margine: facciamo una bella cosa: quando LH liberalizza i voli in Germania noi facciamo altrettanto con loro, che ne dite ?

Quoto..Tra l'altro opereranno con COA Italiano ma non assumono piloti Italiani, strano che la lega stenda i tappeti rossi ai tedeschi e poi difenda i sindacati inglesi, che vogliono proteggere il loro lavoro in inghilterra. Meglio tedeschi che romani!
 
I pavimenti in linoleum me li ricordo solo a FCO :D

Non ti chiedo neanche quand'è l'ultima volta che sei stato a MXP: non ci sei mai stato :clown:

Sì, se non ti ricordi, non ho mai difeso i LF bassi di AP a MXP. Ho sempre detto che erano bassi.

LHI è partita con LF medio del 65%, AZ ora galleggia poco sopra il 50, a me la differenza non sembra da poco !!!
Comunque per togliervi ogni dubbio fate come faccio io: aprite il sito AEA.be e confrontate quanto sono i LF di AZ e la media dei suoi competitor.
E' il modo migliore per seguire il consiglio di seaking e scremare chi dice cose corrette e chi "cazzate".

Guarda che il 65 % di LF LHI lo ha fatto con tariffe a 99 euro! Più o meno è il LF che fa AZ da quando ha tirato fuori le tariffe a 99 euro. LHI è nata da poco , vedremo nel lungo periodo quando non si dovrà più poggiare sul viaggiatore della domenica , ma su che si deve muovere per lavoro. Ps vuoi scommettere che se LIN non chiude si ferma a 4 319 e un paio di macchine di lungo.....
 
Comunque per togliervi ogni dubbio fate come faccio io: aprite il sito AEA.be e confrontate quanto sono i LF di AZ e la media dei suoi competitor.
E' il modo migliore per seguire il consiglio di seaking e scremare chi dice cose corrette e chi "cazzate".

Ti sei fregato da solo. I dati della AEA si fermano a Dicembre 2008.
Ti posso assicurare che dopo le prime settimane di Gennaio, i LF sono molto più alti del 50%.

E ti dirò di più, se proprio vogliamo fare un confronto tra LHI e AZ, complice anche il fatto che su alcune direttrici AZ non ha concorrenza a differenza di LHI, i lf di queste ultime settimane da 99 € hanno superato l'80 %.


Curioso notare poi come nonostante tutto quello che è successo durante il 2008 il LF sia stato superiore anche a quello di compagnie definite "sane" e con una differenza di soli 6 punti da altre ben più blasonate major....
A conferma che l'impatto della querelle CAI non ha poi avuto il risalto che molti temevano.
 
Ultima modifica:
Quoto..Tra l'altro opereranno con COA Italiano ma non assumono piloti Italiani, strano che la lega stenda i tappeti rossi ai tedeschi e poi difenda i sindacati inglesi, che vogliono proteggere il loro lavoro in inghilterra. Meglio tedeschi che romani!

L'accordo con il sindacato tedesco vale per aeromobili tedeschi di compagnie tedesche.

Al momento LHI è tedesca e le marche degli aerei anche.
Tra poco invece sarà italiana con aerei marche italiane,quindi l'accordo con il sindacato tedesco è bypassabile.
Finchè non hanno il COA italiano non possono far volare crew che non siano LH
Ecco perchè finora non lo hanno fatto
 
scusate la domanda, volevo togliermi ogni dubbio a riguardo. Non c'è un sito su cui si possono vedere i LF dei voli (Alitalia) vero?