Cmq i coefficienti non sono mica tornati ai livelli normali, il domestico e l'europeo sono una valle di lacrime.... (non solo per AZ cmq)
ieri nazionali circa 55%, internazionale circa 60%:dance:
:dance:
Cmq i coefficienti non sono mica tornati ai livelli normali, il domestico e l'europeo sono una valle di lacrime.... (non solo per AZ cmq)
Quoto, ma hai dimenticato una cosa: se AZ fa pagare tanto sono dei ladri che approfittano del monopolio, se fanno pagare poco è perché non capiscono nulla imbarcano solo spazzatura e finiranno male prima di Pasqua.
![]()
Quanti anni sono che nn vai a MXP???
IO una settimana e le cose sono MOLTO MA MOLTO differenti da cio' che affermi...
Il piano ..o come lo chiamano ...è si su due anni ,i costi sono scesi (hanno appena messo iltezo pilota sulla Caracas..ottimo) si basava su LF diversi ma Yield + alti e nn a 99€ attenzione
Avrebbe potenziato MXP e depotenziato FCO? Chi sarebbe il fesso che depotenzierebbe FCO? O avrebbe lasciato entrambi? Giusto per tornare all'antico?
Senza chiudere Linate. Considera anche questo non insignificante fattore![]()
Il piano ..o come lo chiamano ...è si su due anni ,i costi sono scesi (hanno appena messo iltezo pilota sulla Caracas..ottimo) si basava su LF diversi ma Yield + alti e nn a 99€ attenzione
Io 6 mesi e dubito che in 6 mesi possa cambiare qualcosa. Lo scalo è vecchio, i controlli di sicurezza ad imbuto angusti e scomodi. Pochi parcheggi aa/mm, il bhs che non funziona. E volutamente non parlo dei problemi legati all'accessibilità dalla città, del traffico e dei servizi connessi.
E menomale che poi tu scrivi:
"Chi ha la mortadella davanti agli occhi invece trova ogni pretesto per denigrare AZ e FCO e portare sull'altare LHI (come se fosse la loro unica àncora di salvezza) e MXP (uno degli scali più arretrati d'Europa)."
Non ti rendi nemmeno conto che tu sei l'emblema di quelli con "la mortadella davanti agli occhi", ma al contrario.
No caro, la differenza è abissale. Io applaudo a certe nuove iniziative come quella di LHI. E spero in un futuro che MXP venga implementata, anche in ottica EXPO, perchè sono ITALIANO e me ne sbatto se vengono tedeschi, romani, rumeni, albanesi, a me interessa che ci siano bei aeroporti in Italia e possibilmente belle compagnie italiane come spero possa tornare ad essere Alitalia.
Altri, non so se tu fai parte di questa categoria, invece a prescindere riescono a trovare qualcosa di negativo in tutto ciò che è italiano.
Questo è imbarazzante, poco lucido e costruttivo.
Altri, non so se tu fai parte di questa categoria, invece a prescindere riescono a trovare qualcosa di negativo in tutto ciò che è italiano.
Questo è imbarazzante, poco lucido e costruttivo.
MXP 2000 è costata 1/3 di Monaco.
No caro, la differenza è abissale. Io applaudo a certe nuove iniziative come quella di LHI. E spero in un futuro che MXP venga implementata, anche in ottica EXPO, perchè sono ITALIANO e me ne sbatto se vengono tedeschi, romani, rumeni, albanesi, a me interessa che ci siano bei aeroporti in Italia e possibilmente belle compagnie italiane come spero possa tornare ad essere Alitalia.
Altri, non so se tu fai parte di questa categoria, invece a prescindere riescono a trovare qualcosa di negativo in tutto ciò che è italiano.
Questo è imbarazzante, poco lucido e costruttivo.
Mi sembra una non-notizia, perché difficilmente i LF di AZ potranno peggiorare ancora, anzi grazie alla bella stagione che si avvicina aumenteranno "naturalmente" e grazie alle svendite da "sottocosto" a cui stiamo assistendo in questi giorni.
La nuova AZ potrebbe benissimo tirare le cuoia con gli aerei strapieni; il LF non dice nulla sullo stato di salute dei conti AZ.
Quoto!Beh pure con LH, DL o altre trovi offerte a 360/400 € per il Nord America, e la loro struttura è infinitamente più grossa. E questo vuol dire che domani chiuderanno bottega?
Con queste offerte tu fidelizzi il cliente negli ultimi tempi piuttosto demotivato, poi il resto vien da sè.
Chi ha la mortadella davanti agli occhi invece trova ogni pretesto per denigrare AZ e FCO e portare sull'altare LHI (come se fosse la loro unica àncora di salvezza) e MXP (uno degli scali più arretrati d'Europa).
Va bene applaudire le iniziative di Lufthansa e la ricerca di un assetto per il sistema aeroportuale lombardo, ma occorre giudizio ed equilibrio nelle critiche. Altrimenti ci mettiamo la sciarpina al collo e ci vediamo a San Siro ogni Domenica....
I pavimenti in linoleum me li ricordo solo a FCOah,adesso ho capito pareti in cartongesso,pavimenti in linoleum e tetti con eternit![]()
Sì, se non ti ricordi, non ho mai difeso i LF bassi di AP a MXP. Ho sempre detto che erano bassi.Avresti detto lo stesso se si fosse trattato di una compagnia diversa?
Beh pure con LH, DL o altre trovi offerte a 360/400 € per il Nord America, e la loro struttura è infinitamente più grossa. E questo vuol dire che domani chiuderanno bottega?
Con queste offerte tu fidelizzi il cliente negli ultimi tempi piuttosto demotivato, poi il resto vien da sè.
Chi ha la mortadella davanti agli occhi invece trova ogni pretesto per denigrare AZ e FCO e portare sull'altare LHI (come se fosse la loro unica àncora di salvezza) e MXP (uno degli scali più arretrati d'Europa).
Va bene applaudire le iniziative di Lufthansa e la ricerca di un assetto per il sistema aeroportuale lombardo, ma occorre giudizio ed equilibrio nelle critiche. Altrimenti ci mettiamo la sciarpina al collo e ci vediamo a San Siro ogni Domenica....
Se è privata allora via ogni monopolio .....però....diritti,rotte ecc ecc ereditati da quella che era la compagnia di bandiera STATALE.....