Se è privata allora via ogni monopolio .....però....diritti,rotte ecc ecc ereditati da quella che era la compagnia di bandiera STATALE.....
Che succede invece ai 2 pax in piu' di J del AZ630? Gli fanno il downgrade?![]()
Se è privata allora via ogni monopolio .....però....diritti,rotte ecc ecc ereditati da quella che era la compagnia di bandiera STATALE.....
Se è privata allora via ogni monopolio .....però....diritti,rotte ecc ecc ereditati da quella che era la compagnia di bandiera STATALE.....
mi trovate un new york a 99 euro?
e' cosi' difficile dire "oggi alitalia sta' andando bene anche se sta' a fiumicino"?
beh diciamo di per se la notizia che gli aerei si riempiono di più è buona, tuttavia bisogna anche ricordare che si tratta dell'effetto di una forte campagna promozionale che riempie gli aerei a 99€ a/r, e con quei ricavi non hai certo utili, attenue solo le perdite.
Occhio ci sono i noshow...
La promozione dei 99 € non è valida per gli intercontinentali.
E se si presentano tutti cosa succede in questo overbooking di classe?![]()
lo so, ma dato che trovi voli per JFK a 362 euro non è che ci sia una gra differenza con i 99 euro dei voli domestici ed europei!![]()
lo so, ma dato che trovi voli per JFK a 362 euro non è che ci sia una gra differenza con i 99 euro dei voli domestici ed europei!![]()
Sono in linea con quelle dei competitors in questo periodo
AA propone per esempio MXP-JFK da 361€ e FCO-JFK da 411€ tutto incluso
www.americanairlines.it/content/it/index.jhtml?locale=it_IT
Stiamo parlando di Alitalia.
Tutto ciò che fa è per antonomasia sbagliato o fallimentare-romanocentrico. E' un dogma
Stop![]()
Il problema che in cassa CAI ha 0€ se nn linea di credito di Intesa...quindi esaurita quella cassa con i costi fissi che saranno pure scesi ma se hai 100 di costo e 80 di ricavo sei in predita e vai poco lontano ...NN hai 2/3/5/8b MLD in cassa come alcune majors In cassa ...+ linee di credito è un discorso un po' più complesso di quello che pensi..
e MXP (uno degli scali più arretrati d'Europa).
Nelle previsioni di bilancio c'è un ritorno all'attivo in 2 anni, quindi chi ha creato questo piano avrà di certo predisposto linee di credito sufficenti. Poi per mantenere il COA devi avere risorse per mandare avanti la baracca almeno 3 mesi a 0 incassi.Il problema della vecchia alitalia erano i costi, la nuova a certamento ha messo sotto controllo i capitoli di spesa, ora aspettiamo di vedere cosa farà in termini di marketing e aquisto di fette di mercato.
In più c'è una crisi generalizzata, ma questo gioca a favore di una struttura snella e flessibile come è quella di CAI, pensate ad AF, con 75% di LF e barile a 40$ sono tre trimestri che chiude in rosso.
se riempie...tanto perde anche piena...
se non riempie....hai visto con az non ci va più nessuno....
insomma non sono mai contenti
come ha detto qualcuno,oggi ha costi decisamente più bassi di prima e può permettersi di offrire prezzi che altri non potranno fare