Una domanda magari un po' stupida.
Da quello che mi risulta, la societá Alitalia s.p.a. ha rassegnato le dimissioni quale membro della IATA con effetto dal 12 gennaio 2009, ma nessun altra societá al suo posto é diventata membro.
Ad oggi né Alitalia, né CAI, né nessun altro nome della "cordata" (con l'eccezione di AirOne che conserva la sua membership) risulta essere membro IATA.
Mi chiedo quale effetto possa avere tutto ció sugli accordi interline e sulla partecipazione ai vari BSP, dal momento che AirOne non era sicuramente presente su tutti i mercati su cui era presente Alitalia.
Qualcuno ne sa di piú?
Da quello che mi risulta, la societá Alitalia s.p.a. ha rassegnato le dimissioni quale membro della IATA con effetto dal 12 gennaio 2009, ma nessun altra societá al suo posto é diventata membro.
Ad oggi né Alitalia, né CAI, né nessun altro nome della "cordata" (con l'eccezione di AirOne che conserva la sua membership) risulta essere membro IATA.
Mi chiedo quale effetto possa avere tutto ció sugli accordi interline e sulla partecipazione ai vari BSP, dal momento che AirOne non era sicuramente presente su tutti i mercati su cui era presente Alitalia.
Qualcuno ne sa di piú?