Si parla di un BDS-MUC e di un BDS-FRA 8I.
Beh menomale... fra tutte mi sembrano le rotte più sensate! 8IVCE si sa niente riguardo a un possibile BDS-TRN???
Si parla di un BDS-MUC e di un BDS-FRA 8I.
Si parla di un BDS-MUC e di un BDS-FRA 8I.
Si parla di un BDS-MUC e di un BDS-FRA 8I.
due rotte certamente migliori di Parigi e Ginevra per Brindisi, anche se io avrei rischiato prima Torino e Catania......
Io dico che piu che Monaco sarebbe opportuno Berlino
Che senso ha aprire Monaco quando c'è il volo per Memmingen che è attacata a Monaco???
Chissenefrega se c'è Tuifly sulla Memmingen e la stessa Tuifly l'anno scorso operava la BDS-FRA sempre 2x. Se può operare Tuifly con 2x perchè non dovrebbe farlo MyAir? Tanto in Germania sono praticamente alla pari le due compagnie.
Ad ognuno le sue pene. Speriamo che qualcuno ci conceda presto la grazia!
Mah , non ne sarei sicuro... CDG e GVA vanno abbastanza bene , specialmente la prima..
Beh , Tuifly c'e' solo il sabato per Memmingen (non cosi' vicino a MUC come sembri , e' circa 1h e 20) , mentre per FRA non c'e' nessuno. Teoricamente i voli dovrebbero essere due a settimana per ogni destinazione.
Al di là che sulle decisioni e strategie delle rotte supportate da AdP si dovrebbe occupare più uno psicologo (azzarderei uno psichiatra) che un esperto di aviazione, qualcuno sa dirmi quale retroscena c'è dietro la scelta di GVA?
L'ONU?
L'amante di qualcuno?
Un ristorante speciale?
Nulla contro Ginevra, ci mancherebbe! ma già solo tra GVA e ZRH dovrebbe vincere la seconda...
C'è un qualcosa di razionale in quel collegamento?
qualcuno sa dirmi quale retroscena c'è dietro la scelta di GVA?
si Bario, difficilmente U2 accetta rotte annuali da aeroporti secondari, lo sappiamo bene a cagliari![]()
In ogni caso Discufra domani voi che potete ( sigh, qua al massimo si vede TGR Lazio ) fate un fioretto: levataccia e tutti davanti alla tele per capire questo mistero... e poi alle 8.01 minuto postate qua il responso.... vi pregooooo!
Scusa il ritardo ma ho la possibilità di accedere ad internet solo ora. Riguardo il servizio, tutto un bluff. In breve: servizio da BDS. Intervista a Franchini (che ha cambiato montatura degli occhiali) e spot pro-CAI. Tutto il servizio è stato incentrato a minimizzare le perdite AZ+AP da BDS e che AdP si sta prodigando per far si che BDS sia collegato al resto del mondo tramite la nuova CAI via FCO. Alla domanda di eventuali nuove compagnie c'è stato un vago riferimento SOLO a MyAir, senza però entrare nel merito dell'argomento.
Dal miniservizio è trapelato solo che AdP ama CAI, che CAI applica tariffe più vantaggiose che un anno fa e che Brindisi gode di ottima salute perchè i collegamenti son davvero tanti.
grazie AdP!