Immagino serviranno sia per le operazioni low cost che per alcuni charter aggiuntivi.sono in arrivo due 737-400 stra-vetusti , in aggiunta(?) sostituzione di fine leasing.
era dipinto a metà: Lauda da una parte, Livingston dall'altra.Passando anche per Lauda!!! 2003 o 2004...
era dipinto a metà: Lauda da una parte, Livingston dall'altra.
Si narra che a FCo, una volta, un ramapista abbia detto: "aoh, anvedi aahh livingston!" poi, passando oltre "aooohhh pure aaah laudaaaa!!!"
Immagino serviranno sia per le operazioni low cost che per alcuni charter aggiuntivi.
CIAO
_goa
il ramapista, ovviamente, è una nuova funzionalità aeroportuale.
più di un rampista... è uno che prevede, guardando i fluidi blù delle toilette, dove parcheggeranno l'aereo.
era per giustificare un mio refuso...Non l'ho mica capita!
dentro dentro ormai è nuovissimoillag è vecchio dentro!!! prova a farci un voletto e poi se ne riparla... come crew ovviamente!
Ma chi era er Cipolla? "Mamma mia comme sdooooo"era dipinto a metà: Lauda da una parte, Livingston dall'altra.
Si narra che a FCo, una volta, un ramapista abbia detto: "aoh, anvedi aahh livingston!" poi, passando oltre "aooohhh pure aaah laudaaaa!!!"
ma le ruote dopo quanti atterraggi si cambiano?
ipotesi africa o paese in via di sviluppo come destinazione?
....anche il ritorno a Mojave![]()
l'aspirapolvere l'hanno usato quelli di LVG, l'ultima volta.Dove se non erro era già stato parcheggiato per un po' prima di venire in Italia...
(nota per chi non fosse proprio dell'ambiente: trattasi di "parcheggio" per aerei nel deserto americano)
Dove se non erro era già stato parcheggiato per un po' prima di venire in Italia...
(nota per chi non fosse proprio dell'ambiente: trattasi di "parcheggio" per aerei nel deserto americano)