B767 ex-Alitalia per Blue Panorama


Passando anche per Lauda!!! 2003 o 2004...
era dipinto a metà: Lauda da una parte, Livingston dall'altra.
Si narra che a FCo, una volta, un ramapista abbia detto: "aoh, anvedi aahh livingston!" poi, passando oltre "aooohhh pure aaah laudaaaa!!!"
 
era dipinto a metà: Lauda da una parte, Livingston dall'altra.
Si narra che a FCo, una volta, un ramapista abbia detto: "aoh, anvedi aahh livingston!" poi, passando oltre "aooohhh pure aaah laudaaaa!!!"

Beh se il rampista era del principale Handler di FCO( lo deduco dall'intercalare) tutto cio e' possibile:D
 
il ramapista, ovviamente, è una nuova funzionalità aeroportuale.
più di un rampista... è uno che prevede, guardando i fluidi blù delle toilette, dove parcheggeranno l'aereo.
 
Immagino serviranno sia per le operazioni low cost che per alcuni charter aggiuntivi.

CIAO
_goa

esatto, la lowcost e' attualmente il ramo che tira l'azienda, visto il crollo dei charter medio\lungo raggio, non solo per bv ma anche per neos e similari.
AirItaly e Blue stanno tenendo botta con la linea low cost... per fortuna.!!!!!!!!!!!!!!!
 
illag è vecchio dentro!!! prova a farci un voletto e poi se ne riparla... come crew ovviamente!
 
I-LLAG è marcio. Il trascinamento delle stive non funziona, le ruote sono tutte
"mangiate", quindi non fanno aderenza e bisogna aiutare lo scorrimento delle ULD a braccia. Provate a farlo con DQF pieni da 1.200/1.300 kg.
 
in fondo è un giovanotto del 1991, ecco la sua carriera:


13/07/1991 Condor D-ABUX
30/11/1993 ILFC N691LF
18/02/1994 TWA N691LF
02/12/2001 American Airlines N691LF
19/09/2003 Livingston I-LLAG
21/12/2004 Blue Panorama I-LLAG

...avanti il prossimo!
 
Dove se non erro era già stato parcheggiato per un po' prima di venire in Italia...

(nota per chi non fosse proprio dell'ambiente: trattasi di "parcheggio" per aerei nel deserto americano)
l'aspirapolvere l'hanno usato quelli di LVG, l'ultima volta.
 
Dove se non erro era già stato parcheggiato per un po' prima di venire in Italia...

(nota per chi non fosse proprio dell'ambiente: trattasi di "parcheggio" per aerei nel deserto americano)

Esatto. E' per questo che ho scritto "ritorno" ;)

In LDI è stato pochi mesi, dipinto sul lato sx nei colori LDI e sul lato dx nei colori LVG, per fare "pubblicità" alla fusione che sarebbe avvenuto un po' di tempo dopo.