Forse perchè BA non prevede dall'Italia tariffazioni one-way?
E' un'ipotesi.
4 giorni prima...non mi sembra tanto uno scandalo..se sono gli ultimi posti soprattutto..
Esatto, infatti a/r viene a costare la metà (sui €600).Non vorrei sbagliarmi ma la CLUB EUROPE e' la business class di BA...quindi non ci vedo nulla di "eccessivo". Il sistema tariffario "normale" prevede che quando chiedi una sola andata si applica una tariffa "piu' elevata" di una A/R e che intitola a viaggiare bizclass.
Sembra che BA sulla NAP-LGW abbia ceduto alle lusinghe dell'antico.
A meno che il volo non sia stracolmo, o che tutte le tariffe piú basse abbiano un advance purchase che non ti consente di comprarle cosí sotto data, sembra che BA offra soltanto la tariffa piena per gli itinerari sola andata.
Pratica obsoleta, ma ancora utlizzata da qualche compagnia su qualche tratta. Probabilmente dove non esiste concorrenza low cost, anche se a NAP ci sta easyJet.
Personalmente non capisco.
Credo che valga di più per i voli operati dai rispettivi vettori regionali, ovvero Air Nostrum da una parte e Brit Air e Regional dall'altra.Iberia, for example, è la madre di questa politica ed Air France la segue a ruota.
Credo che valga di più per i voli operati dai rispettivi vettori regionali, ovvero Air Nostrum da una parte e Brit Air e Regional dall'altra.
CIAO
_goa
e anche dallo scalo...
su BLQ sia IB che AF e azzarderei anche KL e LH il biglietto o/w non lo considerano proprio... sia che operino direttamente sia che il volo lo operi AirNostrum piuttosto che BritAir (o KLMCityhopper o LH regional)