Mi sono accorto solo ora che Air Alps ha cancellato il collegamento bigiornaliero tra Ancona e Milano Malpensa. Sembra sempre più grave la crisi del piccolo vettore del sudtirolo.
CIAO
_goa
CIAO
_goa
Le rotazioni di AOI non erano incrociate con Perugia? Che fine fa quest'altra rotta?
Il servizio di aviazione generale AOI-LIN è ancora operativo?
Non mi sembra che andasse male il volo!!
Non è per niente giusto che da aoi non si possano fare voli per linate!
cmq saranno contenti gli imprenditori...della zona! adesso invece di 2 ore ce ne voglio 5 (se va bene!) per arrivare a milano!!!gran bella in....ta!!!
Non mi sembra che andasse male il volo!!
Non è per niente giusto che da aoi non si possano fare voli per linate!
cmq saranno contenti gli imprenditori...della zona! adesso invece di 2 ore ce ne voglio 5 (se va bene!) per arrivare a milano!!!gran bella in....ta!!!
aleall ha detto:Mauro Moretti è stato avvisato??? Sarebbe opportuno che istituisse un Eurostar alta velocità Ancona Milano in 2h55! in sostituzione ai voli cancellati, è vergognoso che il primo treno del mattino da Ancona parte alle 6.20 ed arriva a Milano alle 11.00! Ben 4h40 minuti!
Quando l'utenza che riempirebbe un treno AV in quella fascia oraria c'e! io farei qualcosa tipo
Ancona 06.15 Rimini 07.07 Bologna 08.04 Milano 09.10
Milano 19.45 Bologna 20.56 Rimini 21.53 Ancona 22.42
andava talmente bene quel volo che lo hanno interrotto
pensi veramente che una piccola compagnia come airalps se avesse guadagnato sul quel volo non lo avrebbe tenuto ?Non sono Alitalia in cui magari fan fatica a tirare le somme su un piccolo volo In Air Alps a tirare le somme fanno in fretta !
per quanto riguardo gli imprenditori , son coloro che meglio riescono a viaggiare e meno soffrono delle carenze strutturali del trasporto pubblico in Italia .
forse il volo sarebbe andato un po meglio se l'arrivo fosse stato a Linate
non riescono a riempire un unico volo giornaliero di un aereo da 25 posti e tu vorresti giustificare una AV adriatica ?
infatti non è prevista nessuna prosecuzione della AV verso l'adriatico e prob servirebbe solo a buttare quattrini dei finstrini dei treni
Diverso invece il quadruplicamento della linea almeno fino a Rimini ,forse in progetto ma in tempi lontanissimi .
Avrebbero dovuto passare agli ATR già da tempo ma le precarie condizioni economiche delle compagnia forse non lo permettono. E' un passaggio piuttosto costoso (deve abilitare piloti e assistenti di volo ecc...). Peraltro adesso non riescono a riempire aerei da 31 posti, figuriamoci da 70... Devono sperare che il futuro di Alitalia riservi un piccolo ruolo anche a loro altrimenti da soli in queste condizioni non hanno nessun futuro.Non poteva prendersi qualche Atr dismessi da Alitalia?
esatto
ciononostante l'AV a Bologna sarà tutta sotterranea
per ora non essendo pronta la stazione è tutto in superficie
E , che io sappia , l'interconnessione con la superficie verso l'adriatica non è prevista .
esatto
ciononostante l'AV a Bologna sarà tutta sotterranea
per ora non essendo pronta la stazione è tutto in superficie
E , che io sappia , l'interconnessione con la superficie verso l'adriatica non è prevista .
... Presso Bologna Centrale è possibile l'interscambio con la linea per Ancona, e da lì verso l'Adriatica, per Padova e per Firenze (via direttissima o la futura linea AV-AC). ...