assicura una continuità lavorativa ai sui dipendenti.
NIENTE DI PIU' FALSO!
assicura una continuità lavorativa ai sui dipendenti.
Non me lo dire a me che ci lavoro in Neos figurati.
Ma guarda che BV fa voli di linea.
Sono voli di linea in grandissima parte charterizzati.Trattasi di voli charter, please.
Trattasi di voli charter, please.
Trattasi di voli charter, please.
NIENTE DI PIU' FALSO!
sul sito sono spacciati come voli di linea, poi per comprarli vai su un link che ti porta su una specie di tour operator.. è come se compri solo il volo senza il resto del pacchetto. Dipende dai punti di vista
Lungi da me dal volerti dare del bugiardo, solo che le notizie che ti giungono non sono reali, non è il mio caso, ma prova a chiedere di questi tempi ai tuoi colleghi quello che stanno facendo, in particolar modo ai 70 AV ai quali scadrà il contratto prossimamente e che se non troveranno alcuni escamotage rimarranno a casa... Non ti fidar di tutto ciò che ti dicono. Poi a me non riguarda se ci credi o no, ho solo voluto contribuire ad una precisazione... Kind regards!Opinione personale la tua, ma non darmi del bugiardo, ho colleghi che ci lavorano e hanno contratti regolarmente rinnovati, si puo dire di tutto che hanno gli stipendi piu bassi, turni massacranti i sindacati che non esistono ma sui contratti ti assicuro che li rinnovano, certo c'è sempre l'eccezione che conferma la regola anche nella mia compagnia c'è qualcuno che se fatto una sola stagione e poi piu niente ma sicuramente avra delle domande da porsi.
Ciao
Lungi da me dal volerti dare del bugiardo, solo che le notizie che ti giungono non sono reali, non è il mio caso, ma prova a chiedere di questi tempi ai tuoi colleghi quello che stanno facendo, in particolar modo ai 70 AV ai quali scadrà il contratto prossimamente e che se non troveranno alcuni escamotage rimarranno a casa... Non ti fidar di tutto ciò che ti dicono. Poi a me non riguarda se ci credi o no, ho solo voluto contribuire ad una precisazione... Kind regards!
Ah! di recente quello che fino ad ora era capitato agli AV lo stanno iniziando a fare anche con i piloti... e questi non si devono certo guardare indietro visto che sono tutti stimati e professionali! Te lo garantisco. Per il resto non vado oltre Off Topic, in quanto l'argomento è un altro, ma mi sono sentito di intervenire con delle verità quando si è voluto lodare il sistema. Scusa se questo ti ha offeso!
A completamento e chiusura dell'intervento ti richiamo a quest'altro e ricorda, questi due li puoi considerare veramente REALI.
Di nuovo!
Sono contento per BV, mi chiedo solo come mai U2 si stia facendo soffiare tutte le rotte nazionali più appetibili![]()
Secondo me potrebbero iniziare a pensare a proporre i voli in coincidenza cosi come fatto in passato per alcune rotte (tipo Bari-Roma-Grenoble ecc.), potrebbero cosi da un lato aumentare ricavi e riempimenti degli aerei e dall'altra proporre un'offerta più completa:
2 giorni fa BV ha battuto U2 68 a 3 sul primo volo FCO|PMO.
Traduco U2 alle 7 e' partita con 3 pax accettati su 156 posti e BV 68 su 148.
Non parlo di voli con scalo, ma della possibilità di acquistare voli in coincidenza come fanno sempre più lowcost (vedi Air Berlin, Germanwings, Clickair ecc...)Il modello low cost, quello vero, si basa su voli esclusivamente p2p, l'unica low cost che al momento opera voli con scalo è, guarda caso, Myair
Nel caso di BV i voli con stop intermedio sono stati abbandonati per mantenere una certa flessibilità nei giri macchina, considerato che spesso i voli di linea sono incrociati con rotazioni charter (non sempre particolarmente brillanti per puntualità, con ciò che consegue in termini di ritardi a catena).
Non parlo di voli con scalo, ma della possibilità di acquistare voli in coincidenza come fanno sempre più lowcost (vedi Air Berlin, Germanwings, Clickair ecc...)
CIAO
_goa
Non è la prima volta che posti una performance migliore di BV rispetto ad U2 sulla FCO-PMO. Considerando che anche la FCO-BRI pare avere risultati deludenti, mi pare che l'avvio delle operazioni nazionali EZY da FCO non sia dei migliori.
Eppure il costo medio del volo prenotando ad un giorno di distanza, di solito tra 70 e 90 €, non sembra da volo pieno ma neppure da volo con 3 pax a bordo!
Il giorno prima non è più questione di posti venduti ma solo di decisioni del revenue manager.
Tipicamente il giorno prima prenota chi ha la necessità di partire e quindi è meno attento al prezzo.
Non avrebbe senso tenere il volo a pochi euro...basta tenersi leggermente al di sotto della concorrenza.