ho anche forti dubbi che la frase in inglese non sia corretta...
Lo è, si dice.
ho anche forti dubbi che la frase in inglese non sia corretta...
Lo è, si dice.
E se uno cerca Via Camperio 9 su Internet...
Camperio Hotel - Via Camperio, 9 , Milano, 20123
Un Residence&Hotel, un Business Center con Event Lounge nel cuore di Milano.
Camperio City Resort nasce in un complesso storico del XV secolo edificato su una struttura dell'ottavo secolo, originariamente chiesa e convento. Nel Rinascimento fu luogo di culto e di cultura, e ospitando pittori e scultori divenne fucina di grandi artisti. [...]
Il Camperio Business Center, contiguo al residence, offre la disponibilità di uffici attrezzati, sale riunioni con un efficiente servizio di reception e segreteria.Il salone Camperio Event Lounge, offre breakfast e business lunch e accoglie eventi privati con servizio di cucina interna.
... certo è solo una coincidenza...
Potevano inventarsi qualcosa di più accattivante, ma confermo.
Maggiori info sulla clausola di lock-up:
E’ previsto un accordo di lock-up per 4 anni. Fino al 12 gennaio 2013, nessun azionista italiano potrà trasferire azioni al di fuori del gruppo di azionisti Alitalia o di Air France – KLM. Durante il 5 anno – tra il 13 gennaio e il 28 ottobre 2013 – il trasferimento di azioni a terze parti sarà possibile, ma solo a condizione che gli altri azionisti non abbiano esercitato i propri diritti di prelazione e che il trasferimento sia approvato dal Consiglio di Amministrazione di Alitalia. L'accordo di “lock-up” non sarà più valido solo nel caso di una quotazione in Borsa, possibile a partire dal terzo anno.
Messa così, la clausola sembra consentire da subito il trasferimento di azioni da parte di un azionista italiano di CAI, purché diretto ad altro azionista di Alitalia o di Air France - KLM. In altre parole si può vendere ai francesi anche domani mattina.
Fonte: http://corporate.alitalia.it/it/Images/pr_12_01_2009_tcm6-32474.pdf
Berlusconi ha già espresso la sua volontà a non ricandidarsi come premier,piuttosto ambisce al Quirinale.Hmmm... E il discorso fatto e rifatto in conferenza stampa relativo alle azioni di tipo A e B?
Qualcosa non torna. Anche perchè fatta così mi sembrerebbe troppo sporca perfino per gli standard italiani. Ho notato anche che il lock-up scade il 12-01-2013, cioè tre mesi PRIMA delle elezioni politiche: ve la immaginate la faccia di SB che deve fare la campagna elettorale subito dopo il take-over di AF?
Poco fa ho sentito l' edizione dell'01.00 del TG5 in cui hanno comunicato che l'accordo con AF è stato definitivamente raggiunto... come hub per il "nuovo" vettore verrà assegnato appunto FCO. LIN arriverà solamente a mantenere un ruolo di collegamento tra Milano e Roma si dice, quindi verranno mantenuti solamente i voli AZ LIN-FCO-LIN a vantaggio di MXP che peraltro diventerà l'hub centrale per il traffico aereo "business", da tre si passerà a 14 frequenze (nn ricordo se dicessero "giornaliere" o meno).
Scusate ma l'aeroporto destinato alla clientela business nn sarebbe dovuto essere LIN per caso?? A questo punto che ruolo avrebbe LIN in tutto ciò...?? Nulla credo... ormai... Finirebbe per diventare come Levaldigi per noi Torinesi... ovvero uno spreco inutile di soldi per mantenerlo in vita o cosa...???
La mia è solamente pura curiosità...
Grazie anticipatamente per la risposta.
Andrea.
Esatto bravo... facevano riferimento a rotte intercontinentali... sembra che al TG abbiano fatto un minestrone... 14 rotte intercontinentali business quindi?? Oppure di operate da AZ da MXP?? Nn si è capito mlt bene...ho sentito che si passera a mxp a 3 rotte intercontinentalia 14 rotte.
Squadra che vince non si cambiatutti nomi che compaiono sul nuovo COA I-130 sono di Alitalia. L’Accountable manager - in pratica il responsabile ultimo dell’attività di trasporto aereo - resta Giancarlo Schisano. Quattro i posti chiave rivestiti da piloti. Alla qualità è Michele Marziale, mentre la sicurezza volo spetta a Angelo Ledda. Le operazioni volo sono di Roberto Germano, mentre l’addestramento è appannaggio di Luca Gensini. A capo della manutenzione c’è l’ingegnere Livio Donatiello e le operazioni a terra spettano a Laura Cavatorta.
Sicuramente lui.Cercandolo con Google Maps però da tutt'altro la lista della aziende presenti in via Camperio 9 Milano
Avv. Francesco Santa Maria E Associati
Anch' io l' ho sentito, nell' estate del 1998.ho sentito che si passera a mxp a 3 rotte intercontinentalia 14 rotte.
Maggiori info sulla clausola di lock-up:
E’ previsto un accordo di lock-up per 4 anni. Fino al 12 gennaio 2013, nessun azionista italiano potrà trasferire azioni al di fuori del gruppo di azionisti Alitalia o di Air France – KLM. Durante il 5 anno – tra il 13 gennaio e il 28 ottobre 2013 – il trasferimento di azioni a terze parti sarà possibile, ma solo a condizione che gli altri azionisti non abbiano esercitato i propri diritti di prelazione e che il trasferimento sia approvato dal Consiglio di Amministrazione di Alitalia. L'accordo di “lock-up” non sarà più valido solo nel caso di una quotazione in Borsa, possibile a partire dal terzo anno.
Messa così, la clausola sembra consentire da subito il trasferimento di azioni da parte di un azionista italiano di CAI, purché diretto ad altro azionista di Alitalia o di Air France - KLM. In altre parole si può vendere ai francesi anche domani mattina.
Fonte: http://corporate.alitalia.it/it/Images/pr_12_01_2009_tcm6-32474.pdf
Riprendo dal precedente thread, chiuso prima del limite (non e' ancora mezzanotte): Cota e' leghista ma soprattutto e' piemontese. Cosi' avete una ragione per la genialita' e la sua approfondita conoscenza del sistema aeroportuale milanese ...
Se non conta come il 2 picche in Lega, siamo li' ...