Nuove rotte da IAD per UA


kuranda

Utente Registrato
12 Dicembre 2007
842
0
0
Milano, Italy
Da fine marzo non stop per Mosca e dal 20 aprile il volo giornaliero per Ginevra operato con Boeing 767-300 a 4 classi: United First Suite, la nuova Business Class con il letto a 180°, economy e economy Plus. La nuova riconfigurazione delle macchine per il lungo raggio: Boeing 747-400 / Boeing 777 / Boeing 767-300. A fine primavera dovranno essere terminati tutti i 767 e a fine autunno verranno completati anche i 747.
Anche gli A320 destinati per il traffico nazionale della figlia TED, verranno riconfigurati e integrati nella flotta UA. 12 posti saranno per la United First, 42 economy Plus e 90 economy.

"ma quanto sono grandi sti A320 di UA"?
 
Da fine marzo non stop per Mosca e dal 20 aprile il volo giornaliero per Ginevra operato con Boeing 767-300 a 4 classi: United First Suite, la nuova Business Class con il letto a 180°, economy e economy Plus. La nuova riconfigurazione delle macchine per il lungo raggio: Boeing 747-400 / Boeing 777 / Boeing 767-300. A fine primavera dovranno essere terminati tutti i 767 e a fine autunno verranno completati anche i 747.
Anche gli A320 destinati per il traffico nazionale della figlia TED, verranno riconfigurati e integrati nella flotta UA. 12 posti saranno per la United First, 42 economy Plus e 90 economy.

"ma quanto sono grandi sti A320 di UA"?


Certi sti american itanto precisi, non sono precisi manco un po'....

I 747 dovevano essere tutti fatti entro maggio e vedo che li hanno rimandati a dopo la summer....

Mentre i 777 manco a parlarne.. chi sa quando vedranno' la nuova configuration.