dai che saresti il 1° a pagare per fare arrivare b738 pieni di spagnoli, tedeschi, inglesi e irlandesi a cta tutto l'anno!!
Quale sito ??Comunque per informarvi i nuovi voli previsti da napoli su base annuale per il 2009 sono
BRUXELLES
FRANCOFORTE
BUDAPEST(operato da wizzair 2xweek)
notizie prese dal sito....
7 MOSCA (i voli estivi avevano un load factor non inferiore all'85%)
8 FORSE E' ESAGERATO MA NEW YORK ...se pisa ce l'ha non vedo perche napoli no
anche se dopo avere saputo come funzionano i pagamenti (vedi vicenda AP-Gesac) quasi quasi ci stava ripensandoNon c'è niente da fare FR a da pagà se vuole operare da nap. Siccome si era prefissata che in Italia a un solo aereoporto avrebbe pagato mentre per tutti gli altri avrebbe ricevutoper nap non se po fà in quanto paga già per stare a Ciampino.
Bhe però ci operano anche compagnie , come AP, che ricevono fondi .
dall'aeroporto o da chi?
dall'aeroporto o da chi?
Antonio non me ne volere, ma per lavoro mi trovo spesso a raggiungere il casertano e il salernitano (zona Grazzanise, zona Pontecagnano) ed io da napoletano del centro ti posso confermare la maggiore comodità di raggiungere il casertano. Asse mediano ai ponti rossi, Nola-Villa Literno, uscita Villa Literno e sei a pochi minuti dall'aeroporto (e ci sono anche le indicazioni almeno quando esci dalla superstrada). Pontecagnano? A3 (2 corsie, a volte anche 1), Tangenziale di Salerno dove non trovare traffico è un terno al lotto, segnaletica praticamente inesistente. E poi con una pista lungaa GRA basterebbero pochi ritocchi per adibirlo ad aeroporto.
Fontanarossa intendevo dire gli amministratori locali non quelli di Dublino (Bassogino e company)
Posso farti una domanda? Cosa intendi dire con il fatto che U2 offra un servizio più dignitoso?
Con affetto
A