Assenza di FR in Campania, analisi motivazioni


Bhe però ci operano anche compagnie , come AP, che ricevono fondi .
 
premetto che non voglio esagerare e voglio essere razionale...per me deve essere esteso il network europeo....gia siamo sulla buona strada francoforte e bruxelles erano stagionali estivi e invece da marzo diventeranno annuali...devono essere aggiunte rotte annuali per oslo copenaghen e stoccolma(sono solo estivi per me su base annuale possono dare buoni frutti)ampliare assolutamente il mercato degli emigranti....gia c'e' bucarest giornaliero tutto l'anno...verra aggiunto tra poco un 3xweek per bucarest da un'altra compagnia che ora non ricordo quindi per la romania stiamo bene....forse si potrebbe provare arad e prima c'era timisoara quindi ripristinarla....aggiungere assolutamente sofia (ci sono troppi bulgari che per arrivare il bulgaria usano le navatte clandestine causa mancanza di voli diretti...e assolutamente tentare la carta del nordafrica.... 1 3xweek su casablanca by royal air maroc lo vedo perfetto...sarebbe l'unico del suditalia...per il resto aggiungerei assolutamente un giornaliero per lamezia terme ci sono un casino di persone che da napoli si spostano per la calabria per tantissimi motivi....e la salerno reggiocalabria e' l'autostrada peggiore d'italia....
Comunque per informarvi i nuovi voli previsti da napoli su base annuale per il 2009 sono
BRUXELLES
FRANCOFORTE
BUDAPEST(operato da wizzair 2xweek)
notizie prese dal sito....
QUINDI IN SINTESI PER ME DA NAPOLI VANNO APERTE SUBITO
1 COPENAGHEN
2 OSLO
3 STOCCOLMA
4SOFIA
5CASABLANCA
6LAMEZIA TERME
7 MOSCA (i voli estivi avevano un load factor non inferiore all'85%)
8 FORSE E' ESAGERATO MA NEW YORK ...se pisa ce l'ha non vedo perche napoli no
 
Napoli secondo il piano cai e' messa benissimo....e' l'unica destinazione italiana che ha un'aeroporto estero nei programmi (atene)e psul nazionale e' estesa benissimo...praticamente ha collegamenti con tutti gli aeroporti che cai abbraccia
 
Comunque per informarvi i nuovi voli previsti da napoli su base annuale per il 2009 sono
BRUXELLES
FRANCOFORTE
BUDAPEST(operato da wizzair 2xweek)
notizie prese dal sito....
Quale sito ??

7 MOSCA (i voli estivi avevano un load factor non inferiore all'85%)
8 FORSE E' ESAGERATO MA NEW YORK ...se pisa ce l'ha non vedo perche napoli no

Mosca e NYC li fa già la Eurofly nel periodo estivo
 
www.gesac.it
vai in INVOLO e non premere nulla...in fondo alla schermata ci sono tutte le destinazioni ...e c'e' bruxelles e francoforte...
invece sempre in INVOLO sulla sinistra vai in NUOVI VOLI e troverai il volo per budapest da marzo 2009....
si lo sapevo che sono gia operati da eurofly....dicevo su base annuale
 
Non c'è niente da fare FR a da pagà se vuole operare da nap. Siccome si era prefissata che in Italia a un solo aereoporto avrebbe pagato mentre per tutti gli altri avrebbe ricevuto:) per nap non se po fà in quanto paga già per stare a Ciampino.
E poi ai napoletani FR gli è antipatica:p
 
Non c'è niente da fare FR a da pagà se vuole operare da nap. Siccome si era prefissata che in Italia a un solo aereoporto avrebbe pagato mentre per tutti gli altri avrebbe ricevuto:) per nap non se po fà in quanto paga già per stare a Ciampino.
anche se dopo avere saputo come funzionano i pagamenti (vedi vicenda AP-Gesac) quasi quasi ci stava ripensando :P
 
dall'aeroporto o da chi?

sia dall´aeroporto (visto che ha un´esposizione debitoria che non credo appianera´mai)
e sia da "chi". visto che e´di pochi mesi fa (ed era di pubblico dominio) la notizia di un "incoraggiamento" di 2 milioni di euro per incrementare non ricordo bene cosa a Napoli (ma se ne discusse in una stanza del forum)
 
Io preferirei di più i 737 che i 319...
Ma ricordate che U2 parlava di base Napoli? E poi cosa è successo? Perchè è stato tutto accantonato. Io proprio su questo forum leggevo che anche EasyJet non se la passa proprio bene rispetto a qualche tempo fa!...scusatemi, ma pagata o non pagata è sempre Ryanair che ha una marcia in più perchè la gente a tariffe basse ci vola sempre e comunque!
Ve li immaginate i napoletani con i biglietti ad 1 €/cent? 5€? 10€? e 300€? Il napoletano risponde: "E qual è o'problem???"
Antonio non me ne volere, ma per lavoro mi trovo spesso a raggiungere il casertano e il salernitano (zona Grazzanise, zona Pontecagnano) ed io da napoletano del centro ti posso confermare la maggiore comodità di raggiungere il casertano. Asse mediano ai ponti rossi, Nola-Villa Literno, uscita Villa Literno e sei a pochi minuti dall'aeroporto (e ci sono anche le indicazioni almeno quando esci dalla superstrada). Pontecagnano? A3 (2 corsie, a volte anche 1), Tangenziale di Salerno dove non trovare traffico è un terno al lotto, segnaletica praticamente inesistente. E poi con una pista lungaa GRA basterebbero pochi ritocchi per adibirlo ad aeroporto.
Fontanarossa intendevo dire gli amministratori locali non quelli di Dublino (Bassogino e company)
Posso farti una domanda? Cosa intendi dire con il fatto che U2 offra un servizio più dignitoso?
Con affetto ;)
A
 
Ultima modifica:
dall'aeroporto o da chi?

Dalla regione. Scusate se sono stato poco chiaro (qualcuno si è offeso anche in pvt). AP ha ricevuto ben 5 milioni di euro (o 3 nn ricordo bene) dalla regione campania per instaurare la base a NAP.
 
Antonio non me ne volere, ma per lavoro mi trovo spesso a raggiungere il casertano e il salernitano (zona Grazzanise, zona Pontecagnano) ed io da napoletano del centro ti posso confermare la maggiore comodità di raggiungere il casertano. Asse mediano ai ponti rossi, Nola-Villa Literno, uscita Villa Literno e sei a pochi minuti dall'aeroporto (e ci sono anche le indicazioni almeno quando esci dalla superstrada). Pontecagnano? A3 (2 corsie, a volte anche 1), Tangenziale di Salerno dove non trovare traffico è un terno al lotto, segnaletica praticamente inesistente. E poi con una pista lungaa GRA basterebbero pochi ritocchi per adibirlo ad aeroporto.
Fontanarossa intendevo dire gli amministratori locali non quelli di Dublino (Bassogino e company)
Posso farti una domanda? Cosa intendi dire con il fatto che U2 offra un servizio più dignitoso?
Con affetto ;)
A

A parte che l'A3 ora è anche a 3 corsie fino a pontecagnano e minimo 2, sulla tangenziale mi sembra strano che trovi traffico e cmq puoi uscire direttamente a Pontecagnano per andare all'apt. Inoltre sarà presto fatto lo svincolo di Pagliarone/Aeroporto sull'A3 e quindi finiranno tutti i problemi di viabilità.
Per quanto riguarda la pista ho già detto che il 17 ci sarà il bando per l'allungamento e una volta allungata potranno venire chiunque. I tempi per GRA credo siano ancora lunghetti. E cmq io lo considero il nuovo NAP non un alternativa ad esso.