con il 733 che dorme a Napoli
Veramente i voli sono operati con 737 che dorme a Linate.
Ma si tratta di un 737 in wetlease da qualcuno? Non credo che I9 avesse un 737 libero.
Riesco a vederli (mi riferisco a BRI-LIN, LIN-BRI, NAP-LIN, LIN-NAP) solo fino al 19 gennaio 2009.Ora i voli sono in vendita fino al 25 gennaio.
Ora i voli sono in vendita fino al 25 gennaio.
140 euro è un prezzo normalissimo per un Bari - Milano Linate...Una curiosità.
Pare (e sottolineo pare) che siano finiti i soldini €€ dei contributi per Meridiana/AirItaly e che da metà settembre i prezzi di un Bari-Milano Linate o vv. schizzino improvvisamente dai consueti 45 euro a 145 euro! Idem per le altre tratte... Provare per credere http://www.airitaly.it/offers/offers_results.aspx?APT1=BRI&APT2=LIN&LANGUAGE=IT&GROUP_CALENDAR=0
140 euro è un prezzo normalissimo per un Bari - Milano Linate...
L'ho notata anche io questa cosa qualche giorno fa...è probabile che stiano pensando di ri-chiudere la LIN-BRI da metà Settembre, cosi come la VRN-BRI da fine Ottobre...
Chi comprerebbe difatti un volo oggi per quelle date a €142 o €167 ? Nessuno. E' come sospendere le vendite dalla rotta, senza pero cancellarla ufficialmente dallo schedule.
...e se la mia e la tua supposizione fossero correlate? Finiti i finanziamenti si chiudono le rotte?
Di quali finanziamenti stai parlando? AdP è nota per aver foraggiato diversi vettori nell'ultimo decennio (da FOG a BRI/BDS), ma stai sostenendo che Meridiana ha ricevuto contributi per operare la Bari-Linate, rotta su cui esistono già numerosi voli? Hai elementi per sostenere ciò? A quanto ammonta il contributo versato a IG?
Io credo semplicemente che IG/I9 stia rastrellando macchine per operare in inverno le rotte ex Windjet appena lanciate (mi riferisco alle rotte CTA-TRN/VRN/BLQ/FCO), voli che non erano stati operati l'anno scorso e per i quali servono 3-4 macchine. Si tagliano i rami secchi e poco profittevoli....