Ho gli stessi dubbi.Ci sarà tutto questo traffico tra PSA e LCY considerata la concorrenza, le tariffe presumibilmente elevate e la poca predisposizione al traffico business dell'aeroporto toscano?
Dato che il volo sarà sicuramente operato con AR1 in quanto è l'unico aeromobile BA che opera su LCY, non sarebbe stato più sensato provare ad aprire un FLR-LCY? Misteri BA....
Complimenti a PSA,ma devo dire che in ADF si dorme sonni profondi........
BA avrà ben diritto di andare dove vuole anche senza le premurose attenzioni di ADF
che magari ci sono state ma son state respinte
se magari enunci anche i criteri a supporto della tua legittima convinzione, riusciamo a trasformare lo scontro dogmatico in qualcosa di utileUhn volo del genere sarebbe da operare a FLR non a PSA...
Manca LHR comunque..Sbaglio o con questo collegamento PSA entrerebbe nel guinness??
Sarebbe l'unico aeroporto italiano ad aver il collegamento con tutti gli aeroporti di Londra?
LGW BA
LTN U2
STN FR
LCY BA
Dato che il volo sarà sicuramente operato con AR1 in quanto è l'unico aeromobile BA che opera su LCY, non sarebbe stato più sensato provare ad aprire un FLR-LCY? Misteri BA....
se magari enunci anche i criteri a supporto della tua legittima convinzione, riusciamo a trasformare lo scontro dogmatico in qualcosa di utile
pienamente d'accordo!Maddai, contiamo anche il fatto che il tono da utilizzare sarebbe un altro?
Se vuoi ti spiego anche perché:
LCY è e rimarrà un aeroporto del business, degli affari, degli uomini che si spostano in giornata per recarsi facilmente nella City o al Canary. Se guardiamo bene le destinazioni tipiche di questo aeroporto hanno tutto a che vadere tranne con le caratteristiche del traffico tipiche di un'aerostazione come PSA. Visto e considerato il gran numero delle disparate aziende che hanno sede nella zona di Firenze/Prato, trovo poco sensata la decisione di operarlo la dove è più distante e difficile raggiungere Firenze.