Yes, man
Non voglio entrare nella diatriba MXP vs FCO, ma a questo punto che senso ha tenere 3 voli in croce da Malpensa quando quegli aeromobili potrebbero servire per aumentare in modo "decente" le frequenze da FCO? Il discorso lo potrei fare a parti inverse, solo che CAI sembra che per il momento abbia scelto ROMA come base per i voli LONG-HAUL.
Con grande gioia della maggior perte degli utenti milanesi
Beh forse per lui...ma ci va spesso il CRJ a SUF
Da metà febbraio ulteriori modifiche sulla Bari-Milano Linate. I voli sono stati redistribuiti in maniera migliore .
Bari-Milano Linate
AP 6809 06:50-08:15 737
AZ 7042 08:25-10:00 320
AZ 7194 10:05-11:35 319
AP 6803 14:55-16:20 320
AZ 7044 16:25-17:55 320
AP 2913 18:25-19:50 737
AZ 1632 20:30-22:00 320
Davvero un'ottima offerta.
Praticamente tra le 0700 e le 0830 i voli Az hanno passaggi più frequenti della 73![]()
Questo è l'operativo della navetta LIN-FCO con relative frequenze settimanali, si tratta di ben 44 partenze dal lunedi al venerdi, ridotte a 18 di sabato e 17 di domenica, per un totale di 255 partenze settimanali:
Sì erano 34 solo di AZ, gli AP non ricordo quanti fossero ma credo 17.Rispetto a prima c'è stata una riduzione di capacità?
Si può dire tutto il male possibile di Trenitalia ma i no-stop MI-ROMA hanno un buon livello di puntualià ... ieri uno tra partenza in ritardo da Milano e arrivo in anticipo a Roma ha coperto il percorso in 3 h. 15 minuti .... ergo credo che da Dicembre 2009 con l'apertura dell'AV BO-FI voli ogni 10 minuti all'ora di punta non ci saranno più ......
In Trenitalia pur di non far vedere che i nuovi treni arrivano in ritardo gli hanno dato tracce extra-extra-extra larghe.
A me è capitato su un Roma-Napoli di arrivare con 20' di anticipo !!!
Un tBiz abbiamo recuperato 10' di ritardo e siamo arrivato con 10 di anticipo ... ecc ...
Sì erano 34 solo di AZ, gli AP non ricordo quanti fossero ma credo 17.
Mi sflugge l'utilità di un volo ogni 10' visto che molti avranno il posto prenotato e quindi la flessibilità sarà utile a pochi e pagata a carissimo prezzo.
In Trenitalia pur di non far vedere che i nuovi treni arrivano in ritardo gli hanno dato tracce extra-extra-extra larghe.
A me è capitato su un Roma-Napoli di arrivare con 20' di anticipo !!!
Un tBiz abbiamo recuperato 10' di ritardo e siamo arrivato con 10 di anticipo ... ecc ...