M
insomma: a pensar male si fa peccato ma a volte ci s'azzecca... e io diffido dei santi tedeschi, li considero intelligenti e giustamente attenti ai loro interessi e non a far beneficienza! anche questo me lo sono ben messo in testa
mi spieghi però una cosa xf, perchè sinceramente faccio fatica a capirla.insomma: a pensar male si fa peccato ma a volte ci s'azzecca... e io diffido dei santi tedeschi, li considero intelligenti e giustamente attenti ai loro interessi e non a far beneficienza! anche questo me lo sono ben messo in testa
da LHR senza dubbio no, tantomeno per NY...ma da BCN per prendere l'esempio da te citato per l'Oriente perchè no?concorde però non ha del tutto torto...anche se in futuro dovesse mettere dei voli lungo raggio su MXP...LHR, BCN e tutto il resto non saranno sicuramente dei voli feeder...chi da LHR andrebbe a MXP per volare a JFK quando da Londra al giorno partiranno almeno una 20ina di voli per New York?
I feeder sono i voli da SUF, CTA, PMO, REG, NAP etc...che stando a quanto detto da Mayruhber ieri, verranno operati dal partner AirOne...chissà che voleva dire mah....
Giovedì 27 Novembre 2008, 8:08
Alitalia, gelo fra Cai e Lufthansa
(Finanza.com) Da Il Messaggero: I tedeschi di Lufthansa annunciano la nascita di una loro compagnia italia – Lufthansa Italia – ma dicono “non chiudiamo la porta in faccia a Cai”. Cai risponde: facciano pure, ma con noi hanno chiuso. Risultato: con un autogol i tedeschi sono fuori dalla volata per la partnership con la nuova Alitalia.
@concorde
Devi chiederti anche il significato della frase di Mayrhuber che riporto dal Giornale:
Adesso sono state presentate le prime otto destinazioni europee con sei aerei fissi a Malpensa, per il futuro Mayrhuber fa l’esempio di Monaco, arrivato a quota 150 destinazioni: «Non siamo qui a promettere mari e monti ma far crescere hub è un lavoro che sappiamo fare».
Pare che LH Technik voglia rivendere il 40% di Alitalia Maintenance Systems ad Alitalia Servizi.