com'è che i tedeschi non hanno scelto Linate per i loro voli?
se avessero pututo l'avrebbero fatto da mo
com'è che i tedeschi non hanno scelto Linate per i loro voli?
hahahaha...nemmeno a letizia passerebbe per la testaLa gente arriva a Linate, poi futura metrò+treno arriva a Malpensa. E via per il resto del mondo....
la maggior parte delle rotte che apre da MXP potrebbe aprirle su LIN stando al Bersani Bisse avessero pututo l'avrebbero fatto da mo
In teoria sì, in pratica non avrebbe slot disponibili.la maggior parte delle rotte che apre da MXP potrebbe aprirle su LIN stando al Bersani Bis
la maggior parte delle rotte che apre da MXP potrebbe aprirle su LIN stando al Bersani Bis
Buona la prima?o formigoni è scemo, o mente sapendo di mentire...
fosse davvero interessata una truffa tipo finti CS la troverebbe...ma tant'è, ha aperto voli da MXP per città dove i suoi concorrenti possono volare anche da Linate...qualcosa in testa l'avrannocon che slot?
No, incorrerebbe nel limite di 18 movimenti orari.fosse davvero interessata una truffa tipo finti CS la troverebbe...
probabile...però i tedeschi no, quindi gli avranno fatto credere quello che ha detto...Buona la prima?
Ribadisco anche qua:
Grande il Furmigùn!
Malpensini.....ppprrrrrrrrrrrrrrrr
Forza Linateeeeeeeeee![]()
quelli derogati per la continuità territoriale e amenità varie?No, incorrerebbe nel limite di 18 movimenti orari.
Ci vorrebbbero amici all'Enac, ma ne ha solo tra i vettori gestiti da italiani.quelli derogati per la continuità territoriale e amenità varie?![]()
Almeno da luglio scorso i tedeschi hanno prospettato a De Metrio una revisione di LIN non troppo diversa da quella che vuole Cai. In questa partita Formigoni c'entra poco perché (purtroppo) il vero discrimine lo dà la Moratti, ad ogni modo ha ragione Eliogabalo: con questa uscita il governatore tradisce imbarazzo ad affrontare IL problema, che a troppi fa comodo non considerare tale.probabile...però i tedeschi no, quindi gli avranno fatto credere quello che ha detto...
Gli han detto "si tranquillo, anzi noi vogliamo aprire LIN a qualsiasi destinazione con 10 movimenti/orari" e lui avrà capito con 10 voli ora per destinazione ed era euforico...che dici? plausibile?![]()
può anche non affrontarlo, basta agire e viaAlmeno da luglio scorso i tedeschi hanno prospettato a De Metrio una revisione di LIN non troppo diversa da quella che vuole Cai. In questa partita Formigoni c'entra poco perché (purtroppo) il vero discrimine lo dà la Moratti, ad ogni modo ha ragione Eliogabalo: con questa uscita il governatore tradisce imbarazzo ad affrontare IL problema, che a troppi fa comodo non considerare tale.
Occhio a sostituire i fatti coi desideri, il risveglio può essere brutto.può anche non affrontarlo, basta agire e via
Almeno da luglio scorso i tedeschi hanno prospettato a De Metrio una revisione di LIN non troppo diversa da quella che vuole Cai. In questa partita Formigoni c'entra poco perché (purtroppo) il vero discrimine lo dà la Moratti, ad ogni modo ha ragione Eliogabalo: con questa uscita il governatore tradisce imbarazzo ad affrontare IL problema, che a troppi fa comodo non considerare tale.
DG, la controparte di Sea nel dialogo con LH.Chi è De Metrio?
a me basta che lo faccia, questo era il senso...non ho detto che lo faràOcchio a sostituire i fatti coi desideri, il risveglio può essere brutto.