Ryanair: nuovi voli da Charleroi


Ma a prescindere da ciò pensi sia una cosa possibile?

Certo. Il bando non vieta mica ad altre compagnie di operare sulla rotta. Tuttavia non penso che in Aeroporti di Puglia siano così felici di trattare per una rotta che potrebbe dare molto fastidio alla loro amichetta, per questo motivo penso che stiano cercando a tutti i costi di far partire la Charleroi da BDS.
 
Ma qui ne va delle mie coronarie... il volo per CRL prima compare nelle destinazioni e prenotazioni, poi risparisce ed ora non si vede... ma che caspita sta succedendo ???

Io mi son fatto un idea che nemmeno così malsana e' ... Che il volo per Bari e' operato base BRI ma non essendo stata ancora annunciata non puo' esser messa in vendita. Chi l'ha caricata ha sbagliato e ora bisogna aspettare :clown:
 
Ragazziiiiiiiii per favore non fantastichiamoooooo.............

Fatto sta che fin'ora il check in on line non ha mai sbagliato... sempre il solito balletto di rotte che prima appaiono e poi subito dopo scompaiono. Ora se sta volta fosse stato realmente un errore del sistema allora occorre chiamare una chiromante perchè sarebbe una sfiga da non credere!
 
io non l'ho constatato, ma a quanto pare la rotta è apparsa nel menù a tendina delle prenotazioni e non nel check in on line, il che potrebbe presupporre a un errore
 
dai che ryanair ci sta preparando un regalo di natale...:D...cmq a parte gli scherzi concordo con peppi circa la strana "apparizione" nelle prenotazioni cosa mai successa in precedenza...
 
Io mi son fatto un idea che nemmeno così malsana e' ... Che il volo per Bari e' operato base BRI ma non essendo stata ancora annunciata non puo' esser messa in vendita. Chi l'ha caricata ha sbagliato e ora bisogna aspettare :clown:

Per ora mi sembra fanta aviazione...
 
Trieste ha una catchment area molto più estesa ad est rispetto a Treviso.
Considera la Slovenia, dove da quando Ryanair ha lasciato Maribor (mi sembra a marzo di quest'anno) l'unica low cost presente è Easyjet con un volo trisettimanale su STN da LJU..Il resto del mercato (sopratutto sulla capitale Ljubljana) è quasi completamente nelle mani di Adria...
 
In parte vero, in parte no. Sennò non si spiegherebbero i "numeri" che Treviso fà vs Trieste...
Se ci si riferisce ad una mera questione di geografia, allora hai ragione.
Altra cosa: il TSF-CRL è 2x daily