vabbe' gia' sai inutile che mi ripeta, je attend !!!! (se ricordo come si scrive )![]()
Hanno sistemato solo la Y e poco altro. Si pensava per far partire per l'estate le due rotte quando la J buona era meno necessaria.soprattutto ONERI..)
comunque sia preferisco uno scalo europeo a una poltrona J di quel tipo. E di collegamenti europei diretti su ORD ce ne sono parecchi in Europa.
Ma non avevano rifatto/reinstallato le poltrone a AUH e la cosa aveva provocato ritardi per il debutto del servizio?
Hanno cambiato solo la Y?
Insomma..già che c'erano, mettevano a posto la sezione premium dell'aereo che dovrebbe anche dare buoni introiti.
Complimenti per il reportage !
Da utente Business che ha viaggiato con AP tra MXP ed ORD 4 volte da quando è partito il servizio volevo aggiungere il mio contributo alla valutazione:
1. Il report è completo e dettagliato, contiene a mio avviso un imprecisione relativamente alla Lounge a Maplensa. I passeggeri Business di Airone possono utilizzare la Lounge sopra l'area imbarchi B destinata anche A lufthansa, Swisss, etc.
Complimenti per il reportage !
Da utente Business che ha viaggiato con AP tra MXP ed ORD 4 volte da quando è partito il servizio volevo aggiungere il mio contributo alla valutazione:
1. Il report è completo e dettagliato, contiene a mio avviso un imprecisione relativamente alla Lounge a Maplensa. I passeggeri Business di Airone possono utilizzare la Lounge sopra l'area imbarchi B destinata anche A lufthansa, Swisss, etc.
2. All'atto della stipula di un accordo prezzi tra la mia azienda ed Airone sulla rotta MXP-ORD ci era stato detto che a settembre la Business Class sarebbe stata riconfigurata con poltrone con un maggiore grado di inclinazione; l'ultimo volo lo ho fatto 2 settimane fa e di poltrone nuove neanche l'ombra.
A mio avviso l'allestimento è la più grossa pecca attuale di Airone che credo abbia un effetto negativo sugli indici di riempimento.
3. Il dispositivo di entertainment (Movie, Musica, etc.) da luglio non è stato aggiornato nei contenuti. Ci sono gli stessi film di allora per me è inutile e denota una scarsa cura ai particolari.
Commento finale: il volo diretto è una grossa comodità e fino ad ora malgrado un livello di confìort molto basso lo ho preferito a voli con scali. Tuttavia con molto rammarico per il volo che ho prenotato oggi per Chicago sono tornato a Lufthansa via Francoforte; perdo del tempo ma guadagno in freschezza soprattutto al ritorno.
Fra l'altro guardando i vini scelti da AirOne non sono ciofeche, anzi.
E poi dubito che la stragrande maggioranza per non dire la quasi totalità dei passeggeri sia in grado (tolte le etichette) di valutare la reale qualità confrontata con altre possibili scelte comparabili.
mi basta che mi portano a destinazione, anche in piedi!
La sala è la pergolesi ed è dopo i controlli di sicurezza area imbarchi B al piano 1 del satellite.
E' quindi è probable che AP non sia convenzionata.Conosco benissimo, ci sono stato un miliardo di volte.
Quando usi le americane (DL, CO) ti mandano sempre li con invito cartoncinato dato al check-in.
Nessuno al check-in di AP mi ha detto che ci si poteva recare li.
Nessun logo Air One tra tutte le compagnie presenti sul cartello prima delle scale mobili.
Credo serva sempre l'invito
Negativo, basta la carta d'imbarco per la C o avere riportato lo status....
Credo serva sempre l'invito, non come nelle salette delle compagnie dova pasta la tessera e la carta d'imbarco (adatte alla sala)
Negativo, basta la carta d'imbarco per la C o avere riportato lo status.
Sono mesi che per la sala in questione non mi è più capitato di usare l'apposito catoncino; a volte però al check-in scrivono a penna sulla c.imb. una nota tipo "OK Sala Pergolesi".
Non ho capito se serve per la saletta (qualche volta sono entrato anche senza) oppure è un promemoria per il passeggero.