Cathay Pacific introduce il 744 già a partire dal 1 marzo (3xw con 744 e 4xw con 343). Dal 29 marzo previsto come sempre il 744 daily su Hong Kong.
Korean Air e Air China
Korean Air viene quasi sempre con il 777; Air China viene col 747-400 Combi molto di rado, di solito si presentano con 340 e 330.
Cathay, Thai e JAL sono di casa con il 744, mentre d'estate capita di vedere anche la Saudia o l'Iran Air col 200. Per il resto molti 777 (MH, SQ, SV, Continental, ora anche AA e una volta m'è capitato di beccarne uno dell'El Al), una discreta presenza di 330 (Qatar, US, Eurofly, Livingston, Air China) e qualche apparizione di 340, sia -200 che -300 (Aerolinas Argentinas, Kuwait Airways, China Airlines, Air China).
777 AA a FCO? Ma de che? AA vola esclusivamente con 767 a Roma... Air China sono più i mesi che viene col 747 Combi che col 330 (da PEK). KE col 777 non l'ho proprio mai vista!
Regolare.... oddio :clown: diciamo che quando funziona arriva!Biman è una presenza regolare a FCO da anni e anni... Mi dirai che è strano vederlo arrivare e partire in orario, forse![]()
this is called "ordinaria amministrazione"Stamattina la CX è venuta con A340; MH con 777, come SQ; AA effetivamente era con 763.
this is called "ordinaria amministrazione"
CX con l'orario invernale manda il 340 al posto del 747, che tornerà comunque a breve. MH in passato veniva con 747, ora manda solo 777 ma con maggiori frequenze settimanali. Io spero sempre che SQ ci mandi un 747 o aumenti i voli!
AA, per tua informazione, ha iniziato da poco la stagione invernale, e viene con un solo volo, il cui a/m è il 777(Su questo potrei anche sbagliarmi, sul resto no)