Volo Air Europa fuori pista alle Canarie


Che paura. Se fosse andato oltre non sarebbe semplicemente andato in acqua, sarebbe stato un disastro: oltre la recinzione c'è la pista ciclabile e poi una brusca discesa verso il mare con grossi massi di protezione e oltre i pali delle luci del sentiero luminoso di atterraggio che però non si vedono nelle foto postate da TW843 e india 9001.
Quella pista ciclabile è una vera goduria per gli spotters che si saranno presi un bello spavento anche loro.
 
Non capisco come possano succedere questi stupidi incidenti ma non sottovalutabili nel 2008,con tutte le tecnologie a disposizione!non mi pare ci fosse in corso un diluvio o ci fosse vento a 30 nodi oppure nebbia fitta....vabbe' anche stavolta e' andata bene per fortuna ma certe situazioni non dovrebbero accadere.....ciao

ma non è successo qualcosa di simile anche a quel falcon della aeronautica dalla polonia a ciampino con su la ministra????????
a proposito,:p:p,non se ne è piu`parlato???
 
Aereo e ministra erano italiani. La provenienza era la Polonia. E' un fatto italiano e se ne parlo' anche al telegiornale.
 
Spero la ministra si sia cagata sotto e rinunci a fare viaggi in aereo e utilizzi mezzi piu' economici visto i tempi di vacche magre....o quantomeno se nn viaggi estremamente necessari.....

beh..pur mettendomi in cima alla lista dei critici, che significa "rinunci a fare viaggi in aereo e utilizzi mezzi più economici"... li mandiamo in giro in bicicletta dala Polonia all'Italia??
Se ti riferisci all'uso di aerei militari o governativi forse ci può stare, dico forse.
La cosa scandalosa fu piuttosto la sua esortazione fare presto, in fretta, inducendo - sembrerebbe - ad un comportamento un po' disinvolto chi si occupò delle manovre d'atterraggio. Ma qui, come ha scritto qualcuno prima.... cose militari sono!!!!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,924
Messaggi
1,764,280
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu