l'articolo dice che i rappresentanti di CAI han detto "ne dobbiamo parlare coi capi"...Ottenuto quello che si voleva
l'articolo dice che i rappresentanti di CAI han detto "ne dobbiamo parlare coi capi"...Ottenuto quello che si voleva
Mi permetto di insistere, la rappresentanza dei piloti sarebbe stata assunta in toto dai confederali solo se Anpac e Up non avessero sottoscritto l'accordo quadro.
La legislazione e la prassi dei contratti di lavoro prevedono che l'azienda non sia tenuta a riconoscere una rappresentanza che non sottoscrive gli accordi di quel tipo.Tranquillo, puoi insistere quanto vuoi.
Poi mi spieghi come avrebbero fatto i confederali che rappresentano una frazione dei piloti az a rappresentarli.
La legislazione e la prassi dei contratti di lavoro prevedono che l'azienda non sia tenuta a riconoscere una rappresentanza che non sottoscrive gli accordi di quel tipo.
Dimenticavo che nella pratica gli unici a capire di trasporto aereo sono i piloti, da cui discende che hanno sempre ragione ed escono sempre trionfanti dalle trattative, anche quando agli occhi dei poveri ignoranti hanno preso legnate sui denti, hanno perso il potere di cogestione e si contraddicono rinnegando la bandiera di vittoria sventolata fino a ieri.questa e' la teoria.
appunto io che ho detto?Doppia risposta sbagliata, i tagli sono made by Schisano, secondo solo al leggedario e venerato Mengozzi in quanto a tagli ...
Ma il contratto dirigenti non era stata la grande vittoria di Berti???
AFD dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
questa è la richiesta...ad ora manca la rispostaALITALIA:ANPAC E UP,TUTTE SIGLE PER RITORNO CONTRATTO PILOTI (ANSA) - ROMA, 21 OTT - ''Anpac, Up, Filt Cgil piloti, Fit Cisl piloti, Uilt piloti e Ugl piloti hanno unanimemente richiesto a Cai di tornare al tradizionale contratto collettivo aziendale piloti, separato dalle altre categorie di personale, abbandonando i concetti di contratto unico, di Rsu ed anche di comandanti/dirigenti''. E' quanto affermano le due associazioni dei piloti in un comunicato.(ANSA). COM-DR 21-OTT-08 18:03 NNN
aspettiamoquesta è la richiesta...ad ora manca la risposta
aspettiamo
hai fretta tu?
p.s. da cosa nasce la voglia orgasmica di molti di vedere i piloti con lo stesso contratto degli impiegati di terra?
poter dire: meno male non mi sono perso niente oppure ora che hanno il contratto da impiegati sono più simili a me?
senza offesa
Dimenticavo che nella pratica gli unici a capire di trasporto aereo sono i piloti, da cui discende che hanno sempre ragione ed escono sempre trionfanti dalle trattative, anche quando agli occhi dei poveri ignoranti hanno preso legnate sui denti, hanno perso il potere di cogestione e si contraddicono rinnegando la bandiera di vittoria sventolata fino a ieri.
veramente la proposta è unitariafigurati...più va avanti meglio è
però non vi hanno risposto ok al momento...questa è una proposta ANPAC, che avrà capito che il contratto dirigenti non è tutto rose e fiori
si unitaria dei piloti, quindi ANPAC e UP...gli altri mica non rappresentano nessuno?veramente la proposta è unitaria
mi sa che i comunicati non l'hai letti tutti
gli altri rappresentano ormai solamente 250 piloti su 2000si unitaria dei piloti, quindi ANPAC e UP...gli altri mica non rappresentano nessuno?
Cmq unitaria o meno sempre proposta resta in attesa di risposta
qualcuno comincia ad accorgersi degli inciuci ed accomodamenti sibillini che qualcuno tenta di fare
lo stesso qualcuno si sta accorgendo di chi sarà a pagare il prezzo del "salvataggio"
no bastava vendere a qualcuno che non avrebbe fatto pesare il costo sui cittadiniEh già, era meglio far fallire AZ e lasciare tutti i dipendenti senza alcuna tutela...
no bastava vendere a qualcuno che non avrebbe fatto pesare il costo sui cittadini
uno qualunque