Bilancio positivo per la stagione italiana di Tap Portugal
Chiusa l'estate, Tap Portugal fa il punto della situazione. "Abbiamo retto bene durante la stagione estiva - spiega Giuseppe Pasetti, sales manager Northen Italy per Tap -; avevamo qualche timore a riguardo, ed invece è andata bene, meglio del previsto". Ed infatti si sono riscontrate crescite a due cifre, con un netto +20% sul fatturato e un +17,3% sui passeggeri. Si è inoltre raggiunto un load factor del 68%. Il mercato italiano non è stato da meno, con una crescita del fatturato del 12,6% ed oltre 420mila passeggeri, in miglioramento del 10%. Il Belpaese resta, comunque, tra i mercati principali per il vettore portoghese, oscillando tra il terzo e il quarto posto, dopo la Francia ed ovviamente Portogallo e Brasile
TTG
Chiusa l'estate, Tap Portugal fa il punto della situazione. "Abbiamo retto bene durante la stagione estiva - spiega Giuseppe Pasetti, sales manager Northen Italy per Tap -; avevamo qualche timore a riguardo, ed invece è andata bene, meglio del previsto". Ed infatti si sono riscontrate crescite a due cifre, con un netto +20% sul fatturato e un +17,3% sui passeggeri. Si è inoltre raggiunto un load factor del 68%. Il mercato italiano non è stato da meno, con una crescita del fatturato del 12,6% ed oltre 420mila passeggeri, in miglioramento del 10%. Il Belpaese resta, comunque, tra i mercati principali per il vettore portoghese, oscillando tra il terzo e il quarto posto, dopo la Francia ed ovviamente Portogallo e Brasile
TTG