...alla luce di questi tagli capisco sempre meno quale possa essere la futura strategia di CAI: come possono oggi ritirarsi da una serie di rotte su MXP, lasciandole per lo più a U2 e altri vettori stranieri, se poi a MXP contano di farci un hub??
A MXP restano solo questi voli:
MRS
CDG
DUS
SVO
IST
IEV
ALG
TLV
CAI
CMN
TUN
Secondo me ci saranno altre riduzioni sia a MXP che a FCO.
Io invece credo che la strategia di CAI sia quella di concentrarsi su FCO accordandosi con AF. A LH verrebbe lasciato campo libero su MXP.
Il tutto ovviamente sempre in nome dell'italianità, delle clausole capestro, bla bla bla...
MXP BEG non ci sono piu' voli diretti
AirOne non vola più su Berlino da Roma.
CIAO
_goa
La Napoli-Venezia subisce un drastico ridimensionamento dell'offerta: dagli attuali 5 daily (3 di AZ e 2 di AP) si resta col solo bigiornaliero di AP con CR9.
La Napoli-Venezia subisce un drastico ridimensionamento dell'offerta: dagli attuali 5 daily (3 di AZ e 2 di AP) si resta col solo bigiornaliero di AP con CR9.
Pensare che fino all'anno scorso la rotta era operata ben 9 volte al giorno tra AP, AZ e E8 comunque non scendendo mai, nel corso dell'ultimo decennio, al di sotto dei 6/7 daily cioè quando AP ancora non era entrata sulla direttrice.
potrebbe essere che AP aggiunga una frequenza.
Oggi i voli AP viaggiano rispettivamente:
VCE-NAP: 92% e 65%
NAP-VCE: 74% e 93%
Ma da quando verranno tagliati questi voli VCE-NAP di AZ?
Da fine ottobre.
Boh, a me risultano ancora in vendita però da CRS
A me risultano bloccate le vendite sui crs.
Comunque non sono prenotabili nemmeno sul sito Alitalia.