A MXP restano solo questi voli:Mi aiutate a fare un elenco di cosa rimane sull' internazionale?
MRS
CDG
DUS
SVO
IST
IEV
ALG
TLV
CAI
CMN
TUN
Secondo me ci saranno altre riduzioni sia a MXP che a FCO.
A MXP restano solo questi voli:Mi aiutate a fare un elenco di cosa rimane sull' internazionale?
A MXP restano solo questi voli:
MRS
CDG
DUS
SVO
IST
IEV
ALG
TLV
CAI
CMN
TUN
...alla luce di questi tagli capisco sempre meno quale possa essere la futura strategia di CAI: come possono oggi ritirarsi da una serie di rotte su MXP, lasciandole per lo più a U2 e altri vettori stranieri, se poi a MXP contano di farci un hub??
AirOne non vola più su Berlino da Roma.Analisi rotte chiuse da FCO:
FCO TXL AirBerlin e Airone
però ragazzi, che agonia
Del resto una cosa giusta Prato e Cimoli la dicevano: più voliamo più perdiamo.
Analisi rotte chiuse da FCO:
FCO LIS Tap
FCO TXL AirBerlin e Airone
FCO AGP Vueling
FCO SKG Nessuno
FCO VLC Vueling e Ryanair CIA-VLC
FCO VIE Austrian e AirBerlin
FCO DXB Emirates
FCO ZRH Swiss
Però ragazzi che schifo... forse l'effetto è quello. Mi chiedo con che facci tosta riescano ancora ad operare, dignità sotto i piedi e un futuro nero come la pece, a questo punto non voglio fare la Cassandra ma quando dicevo che prendere spunto da Swissair o Sabena non era poi così tanto un'idea balzana.
Beh non è ai livelli di MXP quanto a presenza ma pure qua non è che stiamo messi molto meglio... :sconfortato:Alitalia è sempre di più Aliroma...
AMS è comprensibile, razionalizzazione, c'è il partner ci penserà KLM...
LIS invece crea un bel buco... un po' come accadde quando chiusero DUB che però è ben collegato da FR.
ma è così in perdita LIS? il traffico per almeno un daily dovrebbe esserci no??
domanda:
gli uffici e i dipendenti AZ a LIS ZRH e TXL che fine fanno? tornano in Italia?