I-ECJA


QUOTO !

(Almeno qualcuno è coerente e non usa il 319 dell'aeronautica per andare a vedere il gran premio..)

Ma se lo paghiamo noi comunque me ne frega il giusto se usa il suo o quello dello Stato, anzi ad immaginare come verranno fatturati allo Stato i voli fatti come Voli di Stato mi sa che ci costa pure di più se usa il suo privato.

Che vada con un normale volo di linea, meglio low cost come fanno all'estero e come dimostrato dalle segnalazioni dirette di alcuni forumisti che hanno incontrato leader e ministri europei su questi voli!
 
a me smbra giusto se il Presidente del Consiglio torna a casa a milano o in sardegna o viceversa ed usa il suo aereo lo si deve considerare volo di stato per le giuste esigenze di sicurezza; non credo che alba servizi prenda soldi per la cosa ma semplicemente gode delle esenzioni dei voli di stao (diritti approdo e partenza e credo pure id handling). chissene!

sul discorso degli aerei più grandi: col 319 vai un po' dovunque e poi mica siamo lgi americano che ci dobbiamo portare dietro mezzo esercito e ci serve il 747. con il F900 arrivi un po' dovunque nel mondo e poi al massimo ci saranno gli aerei dei prodi amici di CAI che lo scorazzeranno per il mondo!!!:p :D :cool: :diavoletto:
Quindi se tutte le più alte cariche dello stato avessero aerei o elicotteri privati, potremmo abolire le auto blù?
Tanto se abbiamo pagato tutti i voli di linea dal 1973 ad oggi, 5 o 6 voletti executive al giorno che saranno mai??
 
Non ci ho capito niente pure io di sta storia.. quello ke so è ke l'ha usato x tutta la campagna elettorale. Mah!

Su aircraft database mi da:
I-ECJA Airbus A-319-115LR Munich Airlines 2006-07 active

ma non mi convince..
Munich airlines? E cos'è? Mai sentita! :astonished: