al proposito ecco quanto riportato da un amico solitamente ben informato di quanto avviene in AM
".....in realtà l'aereo è arrivato troppo veloce sulla pista per motivi "Istituzionali" essendo il Ministro impegnato in altro CDM entro le 18,00 quindi è stato fatto un avvicinamento non standard per guadagnare tempo e l'aereo non è riuscito a smaltire 50 nodi di velocità in più o meglio ci è voluta tutta la pista ed un pezzetto di raccordo finale ed una ruota è andata a finire sul prato.....con i freni surriscaldati il fumo che usciva dai cerchioni e un pò di spavento dei parlamentari che tornavano da sede estera dopo una riunione "sull'emissione di gas serra" .....cose che succedono quando si vuole fare troppe cose e in poco tempo
penso che non succederà più.....e il Ministro che diceva ma ce la facciamooo per le 18,00 a stare a Roma o mi devo lamentare con il Comando....?
eccoti accontentata !!!!
ed ora chi pagherà, sicuramente il comandante del 31° e il pilota del falcon 900EX ma così va per chi non lo sa
XXX ( sempre più perplesso)
P.S.( chi stava in torre di controllo si è reso conto che l'avvicinamento era troppo veloce e con un angolo di discesa errato ed ha provato a richiamare il pilota .....) immaginate la risposta"
Il tutto è stato pubblicato su un forum di modellismo
http://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=103936&forum=10
Ciao
Rob