esagerato: interregionale per Milano 7 euro + 7 euro di shuttle bus... genovese!![]()
be si sono genovese...è che ti girano un po quando spendi 15 euro per milano e 10 per fare andata e ritorno da bratislava
esagerato: interregionale per Milano 7 euro + 7 euro di shuttle bus... genovese!![]()
speriamo veramente sennò sono rovinato
un bel 320 al posto del CRJ non mi dispiacerebbe
nn sarebbe male vero
COMPAGNIE AEREE
07/08: 08 (Air France, AirOne, Air Vallée, Alitalia, Belle Air, Iberia/Air Nostrum, Lufthansa, Myair)
08/09: 10 (Air France, AirOne, Air Vallée, Alitalia, Belle Air, British Airways, Iberia/Air Nostrum, Lufthansa, Myair e Ryanair)
entrano: British Airways, Ryanair
Non si sa niente in generale sull'operativo di Air Vallée, figurati sul GOA-CAG. Speriamo solo che almeno quest'inverno venga operato...
CIAO
_goa
Esatto, anche se francamente mi dispiace molto perdere il volo per Catania!Inoltre, così, Genova perde sì il daily su CTA ma mantiene il 3daily su NAP. L'offerta AP resta invariata![]()
1. Il volo è a tutti gli effetti Lufthansa, Air Dolomiti è solo il vettore regionale del gruppo che lo opera materialmente (anche se talvolta alcune rotazioni sono operate da altri vettori).Rick, mi chiarisci due cose ?
1 - Lufthansa penso stia per il MUC, perche' lo elenchi come LH se e' operato da Air Dolomiti ?
2 - Non manca Air!Alps tra le uscite ? Il MXP era operato da loro, mica da AZ, che era in c/s
Alla faccia delle piccole variazioni inutili, l'inverno scorso non c'era nessun volo per Londra mentre quest'anno c'è il giornaliero di British Airways e il 2x di Ryanair (meglio che niente!).mi lamento che non cambia mai niente, solo piccole variazioni inutili..
Sono d'accordo con te, l'ideale sulla tratta sarebbe un giornaliero di Meridiana operato con uno degli ATR-42 o -72 Avanti Air di cui attualmente si servono. Purtroppo Meridiana non ha nessuna intenzione di volare su Genova.Spero vivamente che confermino! Purtroppo il volo ha un costo un po' alto, probabilmente perchè usano l'aeroplanino Dornier e i posti sono davvero pochi. Eppure sulla direttrice di traffico tra Cagliari e Genova, ho avuto modo di conoscere alcuni frequent flyer che per andare da Cagliari a Genova e viceversa usano la Ryanair per Pisa e poi proseguono in treno. Altri addirittura usano il traghetto si imbarcano la sera dalla Sardegna lavorano la giornata successiva a Genova e poi tornano a Porto Torres la sera seguente. L'ho fatto anche io per due volte. Certamente più conveniente che prendere un aereo chè parte due o tre volte la settimana e che ha orari un poì scomodi... Secondo me il potenziale per un volo un po' più regolare ci sarebbe tutto, certo, non con un aereo di grandissime dimensioni, ma almeno con ATR72 come quello di Air Dolomiti (che qualche anno fa faceva il volo con proseguimento in Germania) non ci starebbe per nulla male!
1. Il volo è a tutti gli effetti Lufthansa, Air Dolomiti è solo il vettore regionale del gruppo che lo opera materialmente (anche se talvolta alcune rotazioni sono operate da altri vettori).
2. Air Alps potrei indicarla nelle uscite ma, anche in questo caso, il volo è da vedersi come Alitalia. Il volo non aveva il c/s con Alitalia ma AZ era l'unico codice di volo (a differenza del volo per Olbia dell'estate scorsa dove c'era effettivamente il c/s). Peraltro due delle 3 rotazioni in inverno erano operato da ATR-72 di Alitalia, Air Alps operava per conto di AZ solo il volo centrale.
CIAO
_goa
Se non sbaglio però era un codice di volo solo operativo e non commerciale, non appariva da nessuna parte. Un pò come i voli di Air Nostrum che compaiono solo come IB e mai come YW al pubblico.ma effettivamente il volo era Air Alps 801 verso mxp e 800 se non ricordo male verso Goa, il codice az era una cosa del tipo 7263 o giù di li,