V
vincenzo florio
Guest
non e´ che sia una bufala... e´proprio fuori dalla grazia del signore...Quindi il cambiamento di PMO con BDS è, almeno per ora, solo una bufala.
non e´ che sia una bufala... e´proprio fuori dalla grazia del signore...Quindi il cambiamento di PMO con BDS è, almeno per ora, solo una bufala.
Quindi il cambiamento di PMO con BDS è, almeno per ora, solo una bufala.
Mi sorprenderei del contrario, mai vista la low cost N°1 in Europa indietreggiare di fronte a proteste di uno scalo o di una compagnia avversaria. La scelta del FRL-PMO non è stata casuale, e dubito che FR tornerà indietro sui sui passi.
Ammettere l'esistenza di un luogo "fuori dalla grazia del signore" implicherebbe la sua imperfezione. Il "signore" può essere imperfetto?[..] ... e´proprio fuori dalla grazia del signore...
Aerostazione da sistemare...Windjet che si arrabbia....FR che probabilmente non tornera sui suoi passi per la rotta con PMO...conti in rosso. Ma si può sapere cosa cavolo sta combinando SEAF ??? :wall:Mi sorprenderei del contrario, mai vista la low cost N°1 in Europa indietreggiare di fronte a proteste di uno scalo o di una compagnia avversaria. La scelta del FRL-PMO non è stata casuale, e dubito che FR tornerà indietro sui sui passi.
La scelta del FRL-PMO non è stata casuale, e dubito che FR tornerà indietro sui sui passi.
Un eventuale dirottamento su TPS rappresenterebbe per IV una sorta di presa per i fondelli.L'unica concessione che potrebbe eventualmente elargire Ryanair è dirottare il volo su TPS.
E' altamente improbabile che la compagnia rinunci del tutto ad operare in Sicilia.
Un eventuale dirottamento su TPS rappresenterebbe per IV una sorta di presa per i fondelli.
Non penso sia per quello ma dobbiamo analizzare gli attuali operativi. I voli si cannibalizzeranno a vicenda. Già i voli 2-4-6 sono quelli notoriamente "più deboli" aggiungici il fatto che partiranno a distanza di neanche 3h ore uno dall'altro e il gioco è fatto. A questo punto era meglio se avessero fatto il solito spezzatino "alla pugliese". Fosse stato un volo mattutino avrebbe potuto avere un suo perchè.
Tuttavia spero di essere smentito![]()
All'epoca del lancio di PSA-PMO di FR Windjet non protesto perchè magari pensava che FR si sarebbe fermata li; ora invece le rotte in concorrenza diretta sono 2 e sa che il 3x è chiaramente provvisorio per poi diventare daily.E' ciò che Ryanair ama fare.
Vorrei poi capire perchè Windjet non ha fatto lo stesso baccano in occasione del lancio della PMO-PSA di FR.
Ammettere l'esistenza di un luogo "fuori dalla grazia del signore" implicherebbe la sua imperfezione. Il "signore" può essere imperfetto?![]()
Windjet non protestò perchè magari pensava che FR si sarebbe fermata lì.
Beh in un certo senso è così ( probabilmente stessa cosa dicasi per CTA).Windjet è forse convinta di poter gestire in esclusiva la FRL-PMO alla stregua di una rotta sociale?