Allora ecco da dove salta fuori la macchina di lungo che mancava all'appello... un altro 767... wow!
Ma Volare non ne ha 2 di 767?
Allora ecco da dove salta fuori la macchina di lungo che mancava all'appello... un altro 767... wow!
Ma Volare non ne ha 2 di 767?
(AGI) - Roma, 25 set - "Volare e' nel perimetro della richiesta di acquisto Cai". Lo afferma il ministro per lo Sviluppo economico Claudio Scajola. .
Ribadisco che temo sia un operazione diretta a prendere solo SLOT e aeromobili. Ben felice di essere smentito![]()
No, ne ha 1, I-VIMQ!
Abe, no! Troppa concorrenza Airone e Ryan........La sospensione di AHO mi sorprende parecchio...
...solite riduzioni stagionali...comuni a quasi tutte le low-cost per l'inverno 2008/9. Certo...poi c'è chi riduce di più e chi di meno..
Molto probabilmente le macchine verranno inserite sul network CAI, mentre network e brand VE saranno smantellati. In caso di nuova gara non si ripresenterà nessun altro che CAI, e finirà così.(AGI) - Roma, 25 set - "Volare e' nel perimetro della richiesta di acquisto Cai". Lo afferma il ministro per lo Sviluppo economico Claudio Scajola. .
Un 320 è tornato ieri da Malta per manutenzione e un'altro ci sta per andare...Mega cancellazioni operative previste per ottobre:
http://buy.volareweb.com/jsp/it/web/variazioni-voli/index.jsp
Volareweb nel periodo da metà ottobre a fine novembre sospende i voli sulle rotte da Malpensa ad Alghero e Wroclaw, i voli tornano disponibili dall' inizio di dicembre.
Evidentemente avranno avuto scarse prenotazioni in questo periodo di bassa stagione e decidono di ridurre l'operativo.
Nel periodo tra metà ottobre e fine novembre Volareweb sarà quindi operativa da MXP con solo 7 rotte attive: BDS, CAG, KRK, SUF, ORY, TSR e WAW.
Come verranno utilizzati gli aerei che si liberano in questo periodo? Rimarranno a terra?
Molto probabilmente le macchine verranno inserite sul network CAI, mentre network e brand VE saranno smantellati. In caso di nuova gara non si ripresenterà nessun altro che CAI, e finirà così.
Ricordiamoci che l'unico asset interessante di VE sono le 12 coppie di slot a LIN, ma se andrà in porto la riduzione voluta da Sabelli il loro valore si avvicinerà a zero.
è andato a Roma per sostituire 1 slat! contento?E a questo cosa gli è successo per avere 24 ore di ritardo?
VE 06904
AZ 07084
Mauritius
18:15 (29/09/2008)
18:20 (30/09/2008)
T1
è andato a Roma per sostituire 1 slat! contento?
Capisco che far parte di Volare in questo momento non sia la posizione più tranquilla del mondo, ma non c'è bisogno di inacidirsi nelle risposte...
ebbè, ne risente la sicurezza......quando al TG ho sentito un pilotino scandalizzarsi per il fatto che il contratto non prevedesse il trasporto da/per casa, aggiungendo che dovendo trascinarsi il trolley fino al varco si sarebbe stancato...
TW, non è "questo momento"... sono più di 4 dico 4 anni che non si trova pace! Prima il fallimento, tutti a casa, poi amministrazione straordinaria, poi, con l'acquisto da parte di AZ, nel 2006, si pensava che di lì a poco si sarebbe tutto risolto, invece, parliamoci chiaro, l'unica cosa fatta dal nuovo proprietario in tutto questo tempo, è far arrivare 2 A320, né più nè meno, a fronte di un promesso piano industriale che prevedeva l'ingresso di almeno 10-12 A320 e macchine di lungo raggio in più... senza contare che molti di noi, a rotazione, vanno in Cassa sin dal 2004...