AZ-CAI-AP: i costi dei biglietti saranno sempre gli stessi?


Secondo me la nuova CAI dovrà fare di tutto per riconquistare la fiducia perduta dei pax in questi mesi di travaglio, quindi almeno inizialmente ci potrebbero essere delle offerte promozionali interessanti...

Inoltre se il lungo raggio verrà di nuovo spostato su MXP, aeroporto sul quale hanno perso praticamente tutta la clientela, dovranno offrire tariffe interessati per poter tentare di riconquistarla...
 
Secondo me la nuova CAI dovrà fare di tutto per riconquistare la fiducia perduta dei pax in questi mesi di travaglio, quindi almeno inizialmente ci potrebbero essere delle offerte promozionali interessanti...

Inoltre se il lungo raggio verrà di nuovo spostato su MXP, aeroporto sul quale hanno perso praticamente tutta la clientela, dovranno offrire tariffe interessati per poter tentare di riconquistarla...

Visto il tenore dell'operazione dubito fortemente, dato che uno dei principi ispiratori di CAI e del piano Fenice è poter tenere alte le tariffe sul mercato interno, giusto sul intercontinentale dove tanto non voleremmo comunque con CAI forse sconteranno, sul domestico che è poi quello che interessa sarà un salasso.
 
Visto il tenore dell'operazione dubito fortemente, dato che uno dei principi ispiratori di CAI e del piano Fenice è poter tenere alte le tariffe sul mercato interno, giusto sul intercontinentale dove tanto non voleremmo comunque con CAI forse sconteranno, sul domestico che è poi quello che interessa sarà un salasso.

Se è cosi' sul nazionale faranno incetta le low cost...
 
la nuova CAI dovrà fare i soldoni sulle rotte intercontinentali, come qualunque altra maior.
In eutropa ormai ci sono le low cost che succhiano troppo mercato, questa è la realtà!
Se riesci a vendere un po' di poltrone di Prima o Business a 3000-5000€ offrendo un ottimo servizio e orari decenti vedi come guadagni!
 
ne devi vendere di poltrone a quella cifra per fare i soldi anche perche' i lf devono essere alti anche in Y
 
L'importante è riempire gli intercontinentali facendoci utili... la maniera più veloce e fruttuosa per farlo è avere una ottima Business. Certo, anche la Y è importante...
 
L'importante è riempire gli intercontinentali facendoci utili... la maniera più veloce e fruttuosa per farlo è avere una ottima Business. Certo, anche la Y è importante...
Con i 767 AZ...
E magari pure Linate aperto a pieno regime come ora...
 
Ho appena fatto una quotazione FCO-GOA per il prossimo fine settimana: 300-357 Euro a/r, già è aumentata...

Comincia il salone nautico... Mi sembra piuttosto normale che i prezzi siano alti. Questa la situazione per FCO-GOA sabato mattina:
Air One 2853 Y4 B4 M4 H4 Q0 N0 V0 W0 G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
Alitalia Airlines 1383 Y7 B7 M7 H7 K7 V0 T0 N0 S0 Q0 L0 O0 X0 W0 R0

E questa per GOA-FCO domenica sera:
Alitalia Airlines 1394 Y7 B7 M0 H0 K0 V0 T0 N0 S0 Q0 L0 O0 X0 W0 R0
Air One 2838 Y4 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
 
certe discussioni mi fanno veramente ridere (per non dire piangere).

Continuiamo a lagnarci di non avere (avuto) una compagnia di bandiera seria, con un network globale, con un servizio stellare etc etc e poi però vogliamo pagare un volo 0,01€ tasse incluse.
 
Tanto io viaggio gratis :D :D :D

Non confondetevi con i prezzi, variano in base al numero di prenotazioni che ci sono, ad esempio se hanno prenotato poche persone il costo sarà minore e viceversa