Aggiornamenti da CargoItalia


poi con i 332F è un suicido annunciato verso l'Asia. Qualunque operatore con B744F con poco dumping ti massacra il revenue. Del resto 120t. contro 64t. permettono solo con la leva del pricing di rendere la vita impossibile al concorrente.


Stiamo parlando di Alis, di Leali, di uno che sa il fatto suo nel settore.

Non lo sottovalutare.
 
nel settore del cargo di lungo raggio con wide body o di regional con ATR-42?

Sono 2 mondi diversi...

Per carità, il settore é diverso, però spiegami come mai quando scende in campo uno così, gli investitori istituzionali per l'investimento si trovano sempre?!...

Quando i piani industraili sono chiari, equilibrati e razionali, qunado il progetto é buono il business si riesce ancora a trovare...
 
Per carità, il settore é diverso, però spiegami come mai quando scende in campo uno così, gli investitori istituzionali per l'investimento si trovano sempre?!...

Quando i piani industraili sono chiari, equilibrati e razionali, qunado il progetto é buono il business si riesce ancora a trovare...

quando scende in campo qualcuno che nell'investimento ci mette dei soldi suoi allora è più facile trovare supporto finanziario per la parte mancante da finanziare, sia che ti chiami Leali, sia che ti chiami Mario Rossi.
 
Quando i piani industraili sono chiari, equilibrati e razionali, qunado il progetto é buono il business si riesce ancora a trovare...

con questa premessa chi mai metterebbe dei soldi per fare long haul con il 332F, quando tutti i vettori che lo hanno ordinato sono vettori di medio raggio, mentre chi opera cargo da "sempre" ha puntato su macchine più grandi.
 
quando scende in campo qualcuno che nell'investimento ci mette dei soldi suoi allora è più facile trovare supporto finanziario per la parte mancante da finanziare, sia che ti chiami Leali, sia che ti chiami Mario Rossi.

Questa, mi dispiace, non esiste.

La realtà é semplicemente che l'imprenditore di successo, che si rimette in gioco in un momento che spaventerebbe i più, ha le idee chiare e parte con un programma, cioé con una strategia.

Qui, entrano in gioco le credenziali ed i numeri parlano per lui.

Oltretutto, per renderla semplice, pensi che sia più semplice gestire pax o merce?
 
Questa, mi dispiace, non esiste.

La realtà é semplicemente che l'imprenditore di successo, che si rimette in gioco in un momento che spaventerebbe i più, ha le idee chiare e parte con un programma, cioé con una strategia.

Qui, entrano in gioco le credenziali ed i numeri parlano per lui.

Oltretutto, per renderla semplice, pensi che sia più semplice gestire pax o merce?


1) conosco abbastanza bene il mondo finanziario per via delle frequentazioni dell'ultimo anno. Se hai i soldi e un progetto valido, non importa qual'è il tuo nome.

2) Chiedi a LH le credenziali e ti farai delle belle risate....

3) L'attività merci è nettamente più semplice da gestire rispetto all'attività pax.