miii....prime ammissioni...salviamo il post per i posteri !![]()
Non ho capito, ma top6a è un pilota az?
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Ognuno ha le proprie idee.
Io non voglio che az si salvi.
Deve chiudere e poi che se la compri chi vuole, cai, af, ba, basta che gli unici soldi che mi chiedono siano quelli del biglietto nel caso debba volare con loro.
Oltre a quanto già detto da Winter71 e Pilota75, considera anche il ruolo operativo nella gestione, e la conseguente responsabilità sulla produttività.
sai benissimo che non è così: è un'illusione!
Non ho capito, ma top6a è un pilota az?
http://http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=629692&postcount=121Non ho capito, ma top6a è un pilota az?
Dice di no...ma secondo me è molto vicino all'ambiente..
d.
p.s. forse è un pezzo grosso di filt-cigl...
Dice di no...ma secondo me è molto vicino all'ambiente..
d.
p.s. forse è un pezzo grosso di filt-cigl...
Non so perchè non me lo apre.
Non credo siano tanto scemi. Anpac è abituata a fare impresa coi soldi degli altri, tra l'altro a farla male come dimostrano i suoi potentati AZ e GJ.Perche' non proponiamo per AZ un pilots-buy-out. Secondo voi i piloti sarebbero disposti a comprarsi AZ, cosi' com'e' inclusi i loro stessi contratti.
Lo so, l'ho scritto 3 0 4 pagine fa...ancora attendo!
Ma è mai possibile che sia questa jungla impenetrabile???
o siamo noi che esageriamo??
il dubbio a questo punto mi sorge:
.si parla delle cuccette e le cuccette non ci son piu`(i privilegi)
.i distacchi sono una roba che non si capisce,berti dice che non funziavano come dice sacconi
. si dice che volan meno degli altri e par di no,anzi
possibile che sia solo colpa di disorganizzazione di quelli dell`assegnazione dei turni???
che poi magari saranno i solo da restare al loro posto??
ma nessuno pa
Un gigantesco e grottesco conflitto di interessi.
Ti do il 40% della retribuzione variabile in base alla produttività ma stai tranquillo che tanto i limiti della produttività in basa al quale cambia la retribuzione variabile non li stabilisco io datore di lavoro ma il sindacato corporativo tuo amico.
d.
Guarda il problema è semplice.
Per me un pilota può anche lavorare 2 volte al mese; l'importante è che con quelle 2 volte produca un qualcosa che riesca a ripagare le spese ed avere un modesto utile.
Ora, il loro contratto, privilegi o no, che produttività porta?
E' semplice, è ciò che ogni imprenditore calcola per capire se conviene andare avanti o vendere tutto e andare alle maldive...
Esiste una risposta a questa mia domanda?
insomma qui nessuno riesce a zittirli