goafan
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Non ti spieghi come mai l'orario è ripetuto due volte?Non mi pare ci sia questa info nelle richieste di slot.
CIAO
_goa
Non ti spieghi come mai l'orario è ripetuto due volte?Non mi pare ci sia questa info nelle richieste di slot.
Non ti spieghi come mai l'orario è ripetuto due volte?
CIAO
_goa
Molto dipenderà dal prezzo. Mi aspetto anche una notevole campagna pubblicitaria.Infatti non escludo che su diversi collegamenti si facciano molto male...
C'è da dire che se CAI abbandona LIN i propri voli su LHR, CDG, BRU, BCN e MAD perderanno quel valore aggiunto.. se non quello dei transiti.
Si ma, come dice qualcuno del forum, bisognerà pur trovare dei culetti da mettere su sti voli.Molto dipenderà dal prezzo. Mi aspetto anche una notevole campagna pubblicitaria.
Non vorrei essere cattivo ma anche VolarerWeb ha fatto e continua a fare un sacco di pubblicità...Mi aspetto anche una notevole campagna pubblicitaria.
Si ma, come dice qualcuno del forum, bisognerà pur trovare dei culetti da mettere su sti voli.
Guarda solo Barcellona dove pensano di mettere 3 voli daily:
Malpensa
Clickair 2 daily da €35,58 ow
easyJet 2 daily da €€16.99 ow
Vueling 2 daily da €41,00 ow
senza dimenticare i voli da Bergamo:
Ryanair 3 daily da €5,00 ow
e da Linate:
Alitalia 3 daily da €138.42*
*sempre se rimane
CIAO
_goa
Si ma, come dice qualcuno del forum, bisognerà pur trovare dei culetti da mettere su sti voli.
Guarda solo Barcellona dove pensano di mettere 3 voli daily:
Malpensa
Clickair 2 daily da €35,58 ow
easyJet 2 daily da €€16.99 ow
Vueling 2 daily da €41,00 ow
senza dimenticare i voli da Bergamo:
Ryanair 3 daily da €5,00 ow
e da Linate:
Alitalia 3 daily da €138.42*
*sempre se rimane
CIAO
_goa
Auguri ad LH, ne ha bisogno visto le destinazioni scelte e la relativa concorrenza![]()
Ovviamente ho tralasciato AZ con i mitici suppostoni... Quella deve davvero temere la concorrenza degli overcrowded 319 di U2...
Gli orari sono pensati con criterio, così come marketing e politica commerciale a sostegno non avranno niente a che vedere con quelli della premiata salumeria AP. Tra l'altro non credo che aprano una base a MXP per rischiare di chiuderla dopo pochi mesi, significa che possono permettersi di bruciare cassa e fare dumping a lungo.
Comunque è il primo esperimento del genere in Europa, ed è difficile fare previsioni certe. I punti a favore sono la capacità strategica di LH, la fidelizzazione Miles&More e la consistenza del prodotto. A sfavore giocano la sovracapacità, la concorrenza di U2 (una cui fetta di clientela è sovrapponibile a quella di LH) ma soprattutto la limitatezza delle connessioni Star Alliance su MXP: nessuna major europea campa di solo p2p sul corto raggio, voli del genere hanno senso se inseriti in un network con almeno 1/3 di transiti sul totale.
Comunque è il primo esperimento del genere in Europa, ed è difficile fare previsioni certe. I punti a favore sono la capacità strategica di LH, la fidelizzazione Miles&More e la consistenza del prodotto. A sfavore giocano la sovracapacità, la concorrenza di U2 (una cui fetta di clientela è sovrapponibile a quella di LH) ma soprattutto la limitatezza delle connessioni Star Alliance su MXP: nessuna major europea campa di solo p2p sul corto raggio, voli del genere hanno senso se inseriti in un network con almeno 1/3 di transiti sul totale.
Ma se Iberia ha dovuto cedere la rotta a Clickair perchè non reggeva più l'assolto dei lowocost... Su Barcellona non c'è tutto sto traffico biz!Ho già sentito che da sponda Catalana sono contentissimi, perchè finalmente sarà offerta per l'utenza biz una C dignitosa, ma cosa dico solo dignitosa...