beh... al momento Totti produce molte più entrate per l'erario di quanto faccia Alitalia...
Varrà forse per AF, che comunque deve vedersela con il TGV, non per LH. Scambi la causa con l' effetto, la perdita di quote di mercato su europeo e intercontinentale da parte di AZ è stata ancora più alta.AF ed LH sono le prime 2 compagnie del mondo perche' hanno ridotto la concorrenza in casa
AZ e' passata dal 70% del'96 al 41 del 2007
Non mi pare proprio che il caso Alitalia non sia considerato in Italia.Probabilmente per Totti gli italiani si preocuperebbero di più. Anzi sicuramente.![]()
Non mi pare proprio che il caso Alitalia non sia considerato in Italia.
Prime pagine di tutti i giornali da anni e migliaia di ore di approfondimento in tv.
Sono già stati messi in pagamento, be happy! (...if you can...)
no..no.. AF ed LH e' lo stesso.Varrà forse per AF, che comunque deve vedersela con il TGV, non per LH. Scambi la causa con l' effetto, la perdita di quote di mercato su europeo e intercontinentale da parte di AZ è stata ancora più alta.
AirOne, i microbi, le low cost, chiunque hanno tolto quote di mercato ad AZ perché AZ più vola e più perde. La quota di mercato di AZ è determinata dai soldi disponibili per coprire le perdite, se AZ non fosse stata un carrozzone inefficiente oggi avrebbe ben altra quota di mercato, persino nell' intercontinentale.
E' vergognoso!!
Perche' non lo fanno anche con Alitalia o devo pensare che per Alpieagles era un complotto?!
Alpieagles e' morta per colpa della gestione del suo presidente, e questo e' un fatto!
Quando e' morta gli effetti sul traffico a VCE sono stati pari a 0, Cfr. dati Raodmap SAVE 2008.
AZ e' comunque ancora la spina dorsale del sistema di traffico aeronautico italiano.
Si tratta di far mettere a cuccia gente che cmq guadagna 5/7keur netti al mese quando il
resto del paese arriva forse alla 3° settimana.
Se AZ e' sistemata cosi' e' anche grazie all'inutile proliferare di compagnie come E8.
AF ed LH sono le prime 2 compagnie del mondo perche' hanno ridotto la concorrenza in casa
AZ e' passata dal 70% del'96 al 41 del 2007
Basta?
no...il complotto non era contro Alipieagles... il complotto va avanti da anni..ed è PRO-Alitalia...
penso di sì.... non è più tanto tempo per fare i furbetti!Ho i miei dubbi, non penso che sia così stupido ad avere società italiane che lo gestiscono...
Dico la mia: AZA continua a volare (al momento) SENZA creare disguidi ai passeggeri e continua (sempre al momento) a pagare le soc di gestione ed handlers; ...
io...niente! assolutamente niente!
ma ciò che intendo è che Enac dovrebbe intervenire almeno per impedire di vendere la vendita dei biglietti post-licenza