Noto con piacere che siete tutti grandi strateghi, non capisco perchè il governo non ha chiamato voi! Siete bravissimi a dare giudizi..ma solo negativi! Quindi questo è sinonimo di una vostra scarsa conoscernza delle problematiche che ci sono in questo genere di trattativa.
Poi, per ritornare in tema, Spadaccini non rappresenta la soluzione al problema, bensì ha dato la sua disponibilità alla soluzione di parte degli esuberi e alla gestione di alcune macchine, forse le più problematiche. lo ha fatto da imprenditore e non da salvatore della Patria!
Ricordo inoltre che non ha neanche un MD basato a Pescara, che il paragone con Intrieri non regge, che non ha mai fatto linea con gli MD e infine... ha sempre pagato in tempo, ogni mese, da 5 anni, gli stipendi ai suoi dipendenti (circa 500)!!!
Alla fine mi spiegate perchè se un "privato" italiano prova a far qualcosa lo bastonate però poi difendete le schifezze di Alitalia?
Grazie a tutti
Perchè? La metà della cordata sono inquisiti e alcuni condannati per reati finanziari. Però che ingenuo, mi ero scordato che siamo in Italia e essere furbi qui è una virtù e non una vergogna, essere condannati è come avere un'onoreficienza.