Meridiana: novità e cancellazioni invernali

  • Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

IG sta languendo sulla VRN-FCO, mi chiedo che prospettive abbia su un'eventuale BRI-FCO...

L'unica prospettiva potrebbe essere quella di un ritorno al monopolio sulla tratta per cui IG sarebbe "la concorrenza".

Vabbè ma io sto parlando di Meridiana a Bari. Si sa che alla compagnia sarda viene l'orticaria solo a sentire il nome di Bari :D:D:D
 
o a bari ??? mi sembra di aver capito che ci saranno piu rotte quest' inverno operate da gj ???o almeno coi suoi aereomobili ??? e mi e' giunta notizia di 1 volo settimanale su abijan ??? qualcuno sa qualcosa ???
 
Pare che la CAG FLR ritorni al vecchio orario 06.00 !!!

Ho parlato con un Cpt Avanti Air che mi ha confermato che torneranno ad operare da Cag i voli per Nap ( 3 x day ) e Pmo .

Pare che Avanti Air sia alla ricerca di macchine più performanti per poter così operare senza limitazioni da Flr ... Atr 500 o BAe 146 ?
 
no Abeno purtroppo IG serve a far sviluppare vettori in tutt'Europa come Titan,Avanti Air o trassoni come Eurofly.E' la sua mission
 
Pare che la CAG FLR ritorni al vecchio orario 06.00 !!!

Ho parlato con un Cpt Avanti Air che mi ha confermato che torneranno ad operare da Cag i voli per Nap ( 3 x day ) e Pmo .

Pare che Avanti Air sia alla ricerca di macchine più performanti per poter così operare senza limitazioni da Flr ... Atr 500 o BAe 146 ?

Scusa in che senso senza limitazioni
 
Avanti Air ha un AT7 per operare la CAG-NAP se non erro, quest'estate su flr ha operato con un AT4 che aveva limitazione di bagagli e quindi di peso. Se d'estate ci sono stati problemi pensa d'inverno..
 
compagnia piena di debiti che non riesce a riprendersi con tutto che IG le ha girato le sue tratte migliori(scusami prima ho usato un'abbreviazione che comunque posso tranquillamente usare per IG perchè questo siamo)