In teoria sembra di sì. Se non sbaglio in tutte le anticipazioni/rumors vengono contati anche quelli (il conto degli intercontinentali sennò non tornerebbe). Il 332 che da Swiss sembrava dovesse andare in LH è ora alla ricerca di un proprietario. Il quarto non ho idea da dove possa venire.
Mi sembra un dejavu con i 767 AZ. Saranno 4 macchine con 3 configurazioni diverse, e tre business (scarse) diverse....
Poi bisognera' vedere se i 767 che terra' AZ saranno quelli riconfigurati, altrimenti pensa che confusione, 3 tipi di A/M LR diversi con qualcosa come 6 configurazioni e business class diverse.
Credo che per il momento sia uno degli ultimi problemi che gira nelle menti di chi si occupa della faccenda.
Beh non tanto, se vogliono i passeggeri pregiati. Quelli che pagano e tengono in attivo i conti delle compagnie aeree.
se penso che i 330 AZ li ha comprati, ce li aveva, e poi li ha regalati.... mi viene da piangere
Le consegne dei 330 sono cosi suddivise:
4 nel 2010
4 nel 2011
4 nel 2012
Non è ancora detto nulla sui 330 usati che dovrebbero entrare in flotta... le uniche voci le ho lette su questo forum...
Le consegne dei 330 sono cosi suddivise:
4 nel 2010
4 nel 2011
4 nel 2012
Non è ancora detto nulla sui 330 usati che dovrebbero entrare in flotta... le uniche voci le ho lette su questo forum...