M
Michele-TRN
Guest
A NAP si passa da 7 a 5 night stop. Praticamente la sola base AirOne.
E' praticamente quello che avverrà a TRN, credo rimarranno basate solo le 3 attuali macchine AP
A NAP si passa da 7 a 5 night stop. Praticamente la sola base AirOne.
veramente gli aerei volano ancora...assumi posizioni curiose: stai cercando di autoconvincerti?
sono delle ovvietà...
l'unico dato certo è che il nome ha segnato il destino.
"Con Prato, al prato"
E' praticamente quello che avverrà a TRN, credo rimarranno basate solo le 3 attuali macchine AP![]()
Anche se un pilota CityLiner mi diceva che si ipotizzava una base cityliner a VCE dopo la fusione
Ma Cityliner mica rimane a Toto (e quindi non centra niente con la fusione)?
Peccato per il promettente piano di espansione di AirOne.
Era un progetto a cui non credeva nessuno. Da Toto fino all'ultimo dei dipendenti.
Gli accordi parasociali impongono ai soci di non vendere le loro quote prima di 5 anni, ma non escludono che si possa deliberare un aumento di capitale!
Era un progetto a cui non credeva nessuno. Da Toto fino all'ultimo dei dipendenti.
Almeno ora si sentiranno sempre meno critiche su AirOne![]()
Oddio..
Te quindi eri l'unico che ci credeva ?![]()
Anzi ero convinto già da diversi mesi che AirOne non sarebbe diventata altro che un bel boccone per qualche altra compagnia (in cuor mio speravo LH).
E' stata una partita a poker ben giocata da Toto...