Il presidente di Up Massimo Notaro all'inizio della riunione ha richiesto delle sostanziali modifiche al piano al fine di renderlo accettabile per i piloti che non intendono farsi massacrare come categoria . In caso contrario la risposta sarà no.
Il presidente di Up Massimo Notaro all'inizio della riunione ha richiesto delle sostanziali modifiche al piano al fine di renderlo accettabile per i piloti che non intendono farsi massacrare come categoria . In caso contrario la risposta sarà no.
io ormai mi sono convinto che andranno avanti pure senza i sindacatiEcco che compaiono i primi paletti. La vedo dura per questa Fenice..
Ecco che compaiono i primi paletti. La vedo dura per questa Fenice..
E spero anche senza i sindacalisti, che dovrebbero i primi esuberi, visti che sono correi dello sfascio dell'azienda.io ormai mi sono convinto che andranno avanti pure senza i sindacati
io ormai mi sono convinto che andranno avanti pure senza i sindacati
io ormai mi sono convinto che andranno avanti pure senza i sindacati
05/09/2008
Informazioni ai Clienti
Alitalia informa che continuerà ad operare i propri voli come da orario in vigore, e che onorerà prenotazioni e biglietti, mantenendo il proprio programma MilleMiglia e tutti i servizi verso la clientela.
il piano prevede 14 intercontinentali a mxp (cosi scrive anche il corsera di oggi)... mi chiedo: ma la principessa (moratti) e formigoni (ma anche bonomi) casa vogliono di più?
LAX va molto forte, ed è un gran piacere avere il collegamento diretto ITA-USA West coast.
Tuttavia AZ negli USA è abbastanza presente mentre nei mercati emergenti (India e Cina) è assente. In prospettiva sta cosa è pessima ed in più agli imprenditori interessano moooolto di più Cina ed India rispetto alla fascinosa FCO-LAX
Ma allora meglio continuare a consolidare la LAX e poi quando ci saranno nuovi aerei riaprire India e Cina altrimenti ti mangi tutto l'avviamento della rotta e non dai un immagine di serietà. (oggi apri una rotta e domani la chiudi)
Tutto fermo, immagino, anche per non danneggiare troppo FCO.Scusate la provocazione.
Ma con i bilaterali adesso che si fa? Li si lascia come sono, in modo tale da tutelare la nuova compagnia o si procede ad una loro revisione?