M
apprezzo la tua onesta intellettuale,molti ora faticheranno a sostenere che era solo alitalia ad essersi oppostaSono costretto a darti ragione.
il fatto è che pensavano e raccontavano che le cose sarebbero andate diversamente....Bonomi e Moratti non hanno tutti i torti: Lufthansa aveva promesso un hub autentico, con CAI e sempre che sia vero, torneranno i pochi voli operati fino a marzo da Alitalia. AF non concederà mai molto di più e terrà lontana Lufthansa. Perciò i milanesi si lamentano e cercano di bloccare il piano, anche se rischiano di restare con il cerino in mano.
:astonished: :astonished: :astonished:Ma lasciateci in pace per favore. Pagheremo ovviamente tutto quello che c'è da pagare, ma perlomeno tenete la vostra cai lontana dal nostro territorio.
molto, molto, molto diverso sarebbe se la pedemontana fosse già una realtà, ma fino a quel momento se si riduce Linate alla navetta per Fiumicino prevedo super guadagni per le straniere su bgy e vrn
Quanta fretta, Malpensa 2000 non ha ancora compiuto 10 anni![]()
AF feedera CDG pure da Trieste perchè non dovrebbe ri-feederare da BGY ??
Ci sarà qualche volo aggiuntivo per Sud e Isole, magari un feed per l' hub di chi fra AF e LH non sarà partner di CAI, più passeggeri per Ryanair a BGY, ma solo se LIN verrà ridimensionato ope legis. Per ora sono solo AZ e AP ad andarsene.