Problema Tecnico per Emb 195 FlyBe AHO-BHX


Luigi30°

Utente Registrato
20 Agosto 2007
1,016
1
Sassari
www.luigicanu.com
Problema tecnico stamane per l'Embraer 195 della compagnia inglese Fly Be.

L'aereo che opera un charter diretto tra AHO e BHX 15 minuti dopo il decollo ha segnalato un'anomalia al sistema di pressurizzazione, la presurizzazione della cabina pax andava giù come passava FL 120.

Il volo è rientrato in aeroporto. I passeggeri sbarcati tranquillamente e con il sorriso sul viso sono stati assistiti dal Tour Operator che li ha portati a pranzo, in serata dovrebbe arrivare un'altro aeromobile da Manchester per riproteggere i passeggeri.
 
Sto chiudendo il mio articolo sul fatto: va bene cosi?
"Mancata tragedia ad Alghero dove i passeggeri, fatti scendere dagli scivoli di emergenza, hanno abbandonato il velivolo divenuto incontrollabile. Ancora sotto l'occhio del ciclone le solite compagnie low cost. E intanto torna la paura di volare"

.........che ne dite, va bene?????????

:-)
:-)
:-)
 
Sto chiudendo il mio articolo sul fatto: va bene cosi?
"Mancata tragedia ad Alghero dove i passeggeri, fatti scendere dagli scivoli di emergenza, hanno abbandonato il velivolo divenuto incontrollabile. Ancora sotto l'occhio del ciclone le solite compagnie low cost. E intanto torna la paura di volare"

.........che ne dite, va bene?????????

:-)
:-)
:-)

Va abbastanza bene...devi specificare che i passeggeri hanno utilizzato gli scivoli ancora in volo e che, una volta al suolo, hanno dovuto fare la colletta per la benzina (sai...le low cost mica spendono 2 volte i soldi per fare la stessa tratta...) :D
 
Va abbastanza bene...devi specificare che i passeggeri hanno utilizzato gli scivoli ancora in volo e che, una volta al suolo, hanno dovuto fare la colletta per la benzina (sai...le low cost mica spendono 2 volte i soldi per fare la stessa tratta...) :D
sarà stato l'aereo con il commissario fantozzi, perchè dice che è salito su un aereo senza benzina (ma il governo gli ha promesso tutto il suo appoggio: preghiere?)
 
Di questi tempi tutto fa brodo per infangare l'aviazione civile e le varie compagnie aeree, così i mass media sanno dove andare a sparare a zero..................ciao cubana. :-( :-( :-(
 
Terrore in volo direi proprio di no...il tutto si è svolto senza problemi ne agitazione....

....più che altro bestemmie in Torre e nei cockpit degli aerei ritardati. :D

Porco mondo!! per poco non mi rimandavate al parcheggio di nuovo il Liverpool per la seconda volta.... ma sti 'mbecilli di bruxelles cosa hanno in testa??? criceti???? hhihihii...

Comunque stamattina è stata una figata con tutti sti slot! ma prima di lamentarvi con noi che diciamo ai comandanti di chiedere la messa in moto a porte chiuse, ditelo ai comandanti, "report fully ready for pushback" è l'unico modo per non aspettare quei 8 minuti che dite voi...
 
Sto chiudendo il mio articolo sul fatto: va bene cosi?
"Mancata tragedia ad Alghero dove i passeggeri, fatti scendere dagli scivoli di emergenza, hanno abbandonato il velivolo divenuto incontrollabile. Ancora sotto l'occhio del ciclone le solite compagnie low cost. E intanto torna la paura di volare"

.........che ne dite, va bene?????????

:-)
:-)
:-)
Ottimo Alisardu, sei proprio un giornalista perfetto! :-)))
 
Porco mondo!! per poco non mi rimandavate al parcheggio di nuovo il Liverpool per la seconda volta.... ma sti 'mbecilli di bruxelles cosa hanno in testa??? criceti???? hhihihii...

Comunque stamattina è stata una figata con tutti sti slot! ma prima di lamentarvi con noi che diciamo ai comandanti di chiedere la messa in moto a porte chiuse, ditelo ai comandanti, "report fully ready for pushback" è l'unico modo per non aspettare quei 8 minuti che dite voi...

Questa volta giuro che non si è lamentato nessuno...ho solo chiesto, personalmente, maggior collaborazione ed elasticità poichè con 4 aerei parcheggiati uno accanto all'altro con slot differenti di 1 o 2 minuti...ogni minuto guadagnato è un minuto buono, altrimenti qualcuno rischia di finire fuori slot (come poi è successo grazie al FlyBee ;) )...semplicemente quello...ad esempio se il push non ha allineato perfettamente l'aereo o se deve arretrare ancora di 4 o 5 metri...beh...se comunque non crea problemi si può mollarlo li...sembra una stupidata ma recuperare 2 minuti a push in quei casi può voler dire molto... ;)

...ripeto...questa volta niente lamentele :D