http://www.pprune.org/rumours-news/340486-air-dolomiti-atr-catches-fire-munich-25-aug-2008-a.html
da un forum di piloti...o quasi
da un forum di piloti...o quasi
Negativo, mamma LH l'ha fatta spostare davanti; sarà qualche anno che è così.
l'hostess non è in cockpit, é su un sedile (mi sembra scorrevole) che dà le spalle alla porta del comparto bagagli (e poi dopo c'è la porta del cockpit).L'ho preso nel 2005 credo e era ancora dietro, infatti ero seduto in fila 1 tra l'altro girato in senso opposto al normale.
Già che ci siamo è prassi far volare l'hostess in cockpit e i pax girati al contrario?
L'ho preso nel 2005 credo e era ancora dietro, infatti ero seduto in fila 1 tra l'altro girato in senso opposto al normale.
Già che ci siamo è prassi far volare l'hostess in cockpit e i pax girati al contrario?
L'hostess in cockpit (sullo strapuntino) e la fila di sedili all'indietro sono solo sull'ATR42, sul 72 invece è come dice i-givo.l'hostess non è in cockpit, é su un sedile (mi sembra scorrevole) che dà le spalle alla porta del comparto bagagli (e poi dopo c'è la porta del cockpit).
...
Scusa, mi sfugge che gliene può fregare a LH se una sua controllata mette la business in testa o in mezzo o in coda......Negativo, mamma LH l'ha fatta spostare davanti; sarà qualche anno che è così.
Se la metti su questo tono, non ti faccio più atterrare nel mio APT di Parco della Vittoria.......gestori di AirMonopoli.....
Confermo, anche a Ottobre 2006 (vedi link nella mia firma), io ero nella seconda fila a partire dalla coda, un mio collega che ha avuto un upgrade in business era nell'ultimo posto di coda (per la cronaca, sulla prosecuzione per TSR, visto che viaggiavamo insieme, LH ha upgradato anche me in business: signori si nasce.........L'ho preso nel 2005 credo e era ancora dietro, infatti ero seduto in fila 1 tra l'altro girato in senso opposto al normale.
Scusa, mi sfugge che gliene può fregare a LH se una sua controllata mette la business in testa o in mezzo o in coda......
Si chiama "standard", so che in Italia possa sembrare una parola insolita, ma altrove non è così![]()
... ho appena sentito il TG5 definire EN " low cost controllata da Lufthansa " ... è proprio vero, i ( certi ? ) giornalisti sono ignoranti, prevenuti, incompetenti e strumentalizzati...
... ho appena sentito il TG5 definire EN " low cost controllata da Lufthansa " ... è proprio vero, i ( certi ? ) giornalisti sono ignoranti, prevenuti, incompetenti e strumentalizzati...
Grazie al cielo nel video non si vedeva che l'aereo ha le eliche, altrimenti Lufthansa si sarebbe trovata ad avere una lowcost che fa volare carrette del cielo dell'anteguerra!![]()
accid.... eri nella seconda fila a partire dalla coda o nella penultima.....dall'inizio?Confermo, anche a Ottobre 2006 (vedi link nella mia firma), io ero nella seconda fila a partire dalla coda, un mio collega che ha avuto un upgrade in business era nell'ultimo posto di coda (per la cronaca, sulla prosecuzione per TSR, visto che viaggiavamo insieme, LH ha upgradato anche me in business: signori si nasce.........)
continuo a dubitare che una hostess, il cui compito è di avere la cabina sotto controllo, stia in cockpit (che sia ART42/72 o 2999...L'hostess in cockpit (sullo strapuntino) e la fila di sedili all'indietro sono solo sull'ATR42, sul 72 invece è come dice i-givo.
GOA CAG GOA 320 € è da low cost nel 2005?
chissà cosa costa in TRN CDG TRN con AF ad agosto 2008 con il caro petrolio?
99 € tutto compreso... sarà mica AF una low cost?
... ho appena sentito il TG5 definire EN " low cost controllata da Lufthansa " ... è proprio vero, i ( certi ? ) giornalisti sono ignoranti, prevenuti, incompetenti e strumentalizzati...