Con la giovinezza e viaggiando moltissimo si ha,spesso, l'abitudine di pensare un po troppo solo ai propri diritti, Forse si è ancora un pò egoisti, pur condividendo i disagi di chi si trova a vivere situazioni simili
Con l'esperienza invece, si guardano le cose con un pò più di distacco. Ad esempio considerando che:
- si è verificata un emergenza tale da richiedere un atterraggio, forzato
- il fatto si è verificato alle 22, quando la massima parte degli aeroporti stanno cessando la loro attività
- non conosco Gander, ma immagino abbia prevalentemente voli interni, ne so se US ha li suoi uffici diretti. In ogni caso l'orario è tale da non consentire una immediata soluzione al problema, nel senso che tu ipotizzi.
Quello che è certo è che alle 4 a.m. sulla pista c'è già un aeromobile sostitutivo, che non essendosi materializzato li per caso, da qualche parte sarà arrivato, e con un equipaggio convocato ad hoc. Diciamo 2 o 3 ore prima?
Quindi, secondo te US è seria o no?